Ordine delle professioni infermieristiche di Palermo, 1 collaboratore amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, area B, a tempo indeterminato, area amministrativa. (GU n.50 del 30-6-2020)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, delibera
OPI n. 7 del 9 marzo 2020, per l'assunzione a tempo indeterminato di
una unita' di personale con profilo professionale collaboratore
amministrativo - area B - posizione economica B1 - area
amministrativa, presso l'ordine delle professioni infermieristiche di
Palermo. La sede di servizio e' a Palermo in via Manin. Il testo
integrale del bando di concorso e' disponibile sul sito internet
dell'ordine delle professioni infermieristiche di Palermo,
all'indirizzo www.opipalermo.it nella sezione «Bandi, Concorsi e
Avvisi».
Le domande debitamente compilate secondo le modalita' di cui al
bando di concorso devono essere indirizzate a mezzo di raccomandata
con avviso di ricevimento o di posta elettronica certificata o
presentate direttamente all'ordine delle professioni infermieristiche
di Palermo, via Manin n. 7 - 90139 Palermo, entro il termine
perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente
avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» - e dovra' riportare nell'oggetto la seguente
dicitura: «Domanda procedura concorsuale».

Requisiti e titoli di studio

- diploma di istruzione secondaria di secondo grado (scuola media superiore).
- conoscenza della lingua inglese;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Agli aspiranti non ammessi al concorso verrà comunicata l’esclusione a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo notificazione entro 30 giorni dalla relativa pronuncia e comunque prima dell’inizio della prova di esame. Ai candidati ammessi al concorso, almeno 20 giorni prima della data fissata per la prova scritta, verrà dato avviso a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero notifica al recapito indicato dall’aspirante nella domanda di partecipazione: a) dell’ammissione al concorso; b) del giorno, ora e sede in cui si terrà la prova scritta.
Gli esami consisteranno in una prova scritta ed in una prova orale, ciascuna valutata in trentesimi.

Dove va spedita la domanda

Le domande di ammissione al concorso devono essere indirizzate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o di Posta Elettronica Certificata o presentate direttamente all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo, via Manin n. 7, 90139 Palermo, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione sulla “Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana”, Serie Speciale - «Concorsi ed esami» dell’avviso di indizione del presente bando di concorso, integralmente disponibile sul sito internet dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Palermo, all’indirizzo www.opipalermo.it nella sezione “Bandi, Concorsi e Avvisi”. In caso di spedizione a mezzo posta, farà fede il timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante e il termine di scadenza sopra indicato è prorogato, ove cada in giorno festivo, al giorno seguente non festivo. L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo non assume alcuna responsabilità, in caso di spedizione per raccomandata, per la mancata o tardiva ricezione delle domande di ammissione al concorso, o per la mancata restituzione dell’avviso di ricevimento, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. Sul plico raccomandato A/R contenente la domanda andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda procedura concorsuale”.
In caso di consegna diretta, farà fede il timbro a data apposto dagli uffici dell’Ordine delle professioni infermieristiche di Palermo e il termine di scadenza sopra indicato è prorogato, ove cada in giorno festivo, al giorno seguente non festivo; al riguardo, si fa presente che gli uffici dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo resteranno chiusi nel periodo che va dal 8 al 16 agosto 2020. In caso di utilizzo della Posta Elettronica Certificata, l’indirizzo PEC dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo cui spedire la domanda è il seguente: segreteriaopipalermo@pec.it. Nell’oggetto del messaggio PEC andrà riportata la seguente dicitura: “Domanda procedura concorsuale”

Contatta l'ente

Le informazioni relative al concorso saranno reperibili nel sito Internet www.opipalermo.it e potranno essere altresì acquisite telefonicamente presso gli Uffici Amministrativi dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Palermo, negli orari di apertura al pubblico.

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati