Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a di istruttore amministrativo finanziario, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore. (GU n.50 del 30-6-2020)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di due posti a tempo indeterminato part-time a diciotto ore
di istruttore amministrativo finanziario, categoria C, posizione
economica C1.
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno
successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami». Bando e schema di domanda sono disponibili sul
sito istituzionale del comune: www.comunesantandrea.it - tel.
0967/44102, S. Andrea Apostolo dello Ionio.
Requisiti e titoli di studio
- Conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese;
Prove d'esame
SECONDA PROVA SCRITTA: Elaborato a contenuto teorico pratico, che può prevedere l’utilizzo di computer, sulle materie previste per la prova orale.
PROVA ORALE: La prova orale consisterà in un colloquio e verterà sui seguenti argomenti: Ordinamento degli enti locali; Ordinamento finanziario e contabile del Comune; Rapporto di lavoro subordinato nella pubblica amministrazione, con particolare riferimento agli enti locali; Diritto amministrativo, con particolare riguardo alle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi; Nozioni di diritto penale, con particolare riferimento ai reati contro la pubblica amministrazione; Normativa in materia di trasparenza ed anticorruzione (legge 190/2012); Diritti e doveri dei pubblici dipendenti d.lgs. 165/2001 e CCNL 21.05.2018; Disposizioni in materia di documentazione amministrativa (D.P.R. 445/2000) e s.m.i.
L’avviso del diario e della sede delle prove scritte e orale sarà comunicato mediante pubblicazione dell’avviso sul sito internet e sull’Albo Pretorio on line del Comune, almeno 15 giorni prima della data della prima prova, senza ulteriore comunicazione avendo tale pubblicazione valore di notifica ai candidati a tutti gli effetti di legge.
Dove va spedita la domanda
2) A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comunesantandrea.it, inserendo nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 2 posti a tempo indeterminato e part-time a 18 ore di Istruttore Amministrativo Finanziario - Categoria “C” – Posizione Economica “ C1”. La validità di tale modalità di invio, ai sensi della normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte dei partecipanti al concorso di casella di posta elettronica personale. Non è possibile l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla casella PEC sopra indicata. Si prega, inoltre, di inviare la domanda e i documenti allegati in formato PDF inserendo tutto, ove possibile, in un unico file.
3) Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo generale, in busta chiusa e con indicazione della dicitura “Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 2 posti a tempo indeterminato e part-time a 18 ore di Istruttore Amministrativo Finanziario - Categoria “C” – Posizione Economica “ C1”.
Contatta l'ente
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti