• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITÀ DI BOLOGNA «ALMA MATER STUDIORUM», 1 ricercatore in Medicina interna

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato della durata di trentasei mesi e pieno, settore concorsuale 06/B1 - Medicina interna, per il Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche. (GU n.49 del 26-06-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    31/07/2020
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Alla selezione possono partecipare i candidati, anche cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, in possesso di: · Diploma di Scuola di Specializzazione in Medicina Interna o in Malattie dell'apparato digerente o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero congiuntamente all’abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica in Italia. Il suddetto titolo deve essere posseduto alla data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla presente selezione.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://concorsi.unibo.it/
    Contatta l'ente: 
    Il responsabile del procedimento concorsuale è il dott. Gianfranco Raffaeli, Responsabile dell’Ufficio Ricercatori a tempo determinato, Piazza Verdi n. 3 - 40126 Bologna. Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Ufficio Ricercatori a tempo determinato - Università di Bologna – Piazza Verdi n. 3 - Tel. +39 051 2099617 – 2098958 - 2098972, Fax 051 2086163; e-mail: apos.ricercatoritempodeterminato@unibo.it .
    www.unibo.it
    Prove d'esame: 
    Discussione pubblica