• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Ercolano , 1 dirigente del settore lavori pubblici

    Selezione pubblica, per curriculum e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente del settore lavori pubblici, a tempo pieno e determinato per tre anni, area tecnica, tecnico-manutentiva. (GU n.48 del 23-6-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/07/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    titolo di studio: Diploma di laurea quinquennale secondo il vecchio ordinamento in: architettura, ingegneria civile, ingegneria dei materiali, ingegneria edile, ingegneria edile-architettura, ingegneria per l’ambiente ed il territorio. Per l’equiparazione dei diplomi di laurea secondo il vecchio ordinamento alle nuove classi di lauree specialistiche (CLS) si applica il Decreto Interministeriale 5 maggio 2004 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 21 agosto 2004 n. 196;
    Dove va spedita la domanda: 
    a) a mani proprie all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Archivio e Protocollo dell'Ente che ne rilascerà ricevuta.. L’orario del citato ufficio è il seguente: LUNEDI, MERCOLEDI, VENERDI - dalle 09.00 alle 12.00 ; MARTEDI , GIOVEDI - dalle 09.00 alle 12.00, dalle 15,15 alle 17.15
    b) a mezzo raccomandata R.R. da inviare, entro i termini prescritti, al seguente indirizzo: Città di Ercolano, Sezione Gestione e Sviluppo delle Risorse, O.M. Corso Resina, 39, 80056 ERCOLANO (NA) (trascrivendo sulla busta contenente la domanda la seguente dicitura: “Selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Settore Pianificazione Urbanistica”.
    c) a mezzo posta elettronica certificata, da inviare al seguente indirizzo: protocollo.ercolano@legalmail.it;
    Per le PEC inoltrate analogamente si dovrà indicare - pena la nullità della domanda - oltre al proprio cognome, nome e indirizzo, anche l’indicazione nell’oggetto della mail: “Selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Settore Pianificazione Urbanistica”.
    Contatta l'ente: 
    Eventuali chiarimenti e la copia integrale del bando potranno essere richiesti all'ufficio gestione e sviluppo delle risorse - tel. 081/7881213/214 - Indirizzo: Corso Resina, 39 - 80056 Ercolano (NA).
    Prove d'esame: 
    Attraverso una valutazione da effettuarsi in conformità ai criteri previsti dall’art. 19, comma 1 del D.Lgs. 165/2001 e con riferimento alla natura ed alle caratteristiche delle strutture da dirigere e dei programmi da realizzare, la commissione evidenzia la professionalità, le attitudini e le capacità del singolo candidato anche in relazione ai risultati conseguiti in precedenti esperienze lavorative. La professionalità acquisita costituisce un elemento di valutazione ai fini dell’affidamento dell’incarico. Per la valutazione del curriculum la Commissione ha a disposizione punti 50/50.