• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ambito Territoriale S01_2 - Comune Capofila Scafati, 1 istruttore amministrativo-informatico

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-informatico, categoria C1, a tempo determinato e pieno. (GU n.48 del 23-6-2020) Rettifica scadenza bando al 28 luglio 2020 (GU n.56 del 21-07-2020).

    Requisiti: 
    Titolo di Studio: Diploma di scuola secondaria di 2° grado, di durata almeno quinquennale, di Perito Informatico – Analista Programmatore oppure di Perito Industriale indirizzo Informatica, oppure altri diplomi equipollenti o equiparati.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente il modello di domanda (All. 1) e lo schema di autovalutazione (All. 2), scaricandoli dal sito web del Comune di Scafati capofila www.comune.scafati.sa.it , essa dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 08.07.2020.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi all'Ambito territoriale S01_2 Comune capofila Scafati, via Leonardo Da Vinci, snc - 84012 Angri; tel.081/19175396.
    Prove d'esame: 
    La valutazione verrà effettuata attribuendo a ciascun candidato un punteggio massimo di 100 punti, di cui 60 da attribuire sulla base dei titoli e 40 all’esito del colloquio. La procedura selettiva sarà svolta anche in presenza di una sola candidatura. La Commissione verificata l’esistenza dei requisiti di accesso, di cui all’articolo 2, del presente avviso, procede all’esame dei titoli e formula la graduatoria dei candidati ammessi al colloquio.
    Il calendario dei colloqui sarà pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Scafati www.comune.scafati.sa.it almeno sette giorni prima dell’inizio dei colloqui, tale forma di pubblicità costituisce notifica ad ogni effetto di legge.