• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASUR Area Vasta 2 di Fabriano, dirigente medico, direttore di struttura complessa UOC anestesia e rianimazione Senigallia

    Conferimento dell'incarico quinquennale per dirigente medico, direttore di struttura complessa UOC anestesia e rianimazione Senigallia, disciplina di anestesia e rianimazione. (GU n.46 del 16-6-2020)

    Requisiti: 
    e) diploma di laurea in medicina e chirurgia
    f) diploma di abilitazione alla professione di medico chirurgo
    g) iscrizione all'albo professionale dell'ordine dei medici chirurghi
    h) anzianità di servizio: di sette anni,
    i) curriculum professionale
    l) attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione redatte secondo lo schema allegato al presente Avviso e corredate della prescritta documentazione nonché dagli altri eventuali titoli, vanno indirizzate al Direttore dell’Area Vasta n.2 – Via Turati n.51-CAP 60044 – Fabriano (AN).
    Le domande possono essere presentate: a) a mezzo del servizio postale; in tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi alla procedura i candidati le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Area Vasta n.2 con un ritardo superiore a 15 giorni;
    b) direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Area Vasta n.2 – sede di Senigallia. Si precisa che gli operatori dell’Azienda non sono abilitati al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati.
    c) trasmissione tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica areavasta2.asur@emarche.it . In tal caso il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda . Fatte salve tutte le altre prescrizioni previste dal presente avviso, è consentito l’invio tramite PEC, a pena esclusione, con le seguenti modalità: 1. trasmissione tramite PEC e sottoscrizione con firma digitale o autografa del candidato in un unico file esclusivamente in formato PDF; 2. inoltro tramite posta elettronica certificata di cui all’art.16 bis del D.L. n. 185/2008, cioè utilizzando la posta personale del cittadino rilasciata secondo le modalità e le regole individuate dal DPCM del 06/05/2009 (CEC-PAC del candidato o PostaCertificat@). Ciò poiché l’art. 65 del D.lgs. n. 82/2005 specifica che le istanze e le dichiarazioni presentate alle P.A. per via telematica sono valide se trasmesse dall’autore mediante la propria casella di PEC purché le relative credenziali siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. Supporto all'area politiche del personale dell'area Vasta n. 2 - tel. 0731/534864-828 (Jesi) - tel. 0732/634180-171 (Fabriano).
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone per la valutazione complessivamente di 100 punti così ripartiti:
    - MAX. 30 punti per il curriculum
    - MAX. 70 punti per il colloquio