• Accedi • Iscriviti gratis
  • UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane , 1 operaio manutentore specializzato, autista scuolabus

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operaio manutentore specializzato, autista scuolabus, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare all'area manutentiva del Comune di Erto e Casso. (GU n.44 del 9-6-2020)

    Requisiti: 
    - Patente di guida di categoria D con abilitazione CQC in corso di validità;
    - Titolo di studio: diploma di scuola media inferiore;
    - Conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web;
    - Conoscenza della lingua inglese.
    Dove va spedita la domanda: 
    1. Le domande pervenute a mezzo del servizio postale con raccomandata AR. In tal caso non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante. Pertanto tutte le domande dovranno pervenire entro il giorno 09.07.2020 e in ogni caso NON si considereranno prodotte in tempo utile le domande che perverranno oltre la data di scadenza del presente avviso, a prescindere dalla data riportata sul timbro dell’Ufficio Postale.
    2. tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: uti.valliedolomitifriulane@certgov.fvg.it entro le ore 23:59 del giorno 09.07.2020 allegando la scansione in formato PDF dell'originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell'originale di un valido documento di identità;
    3. Tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: uti.valliedolomitifriulane@certgov.fvg.it entro le ore 23:59 del giorno 09.07.2020 allegando domanda, debitamente compilata, sottoscritta dal candidato con firma digitale in formato PDF/ P7M o equivalente, e in tal caso, la sottoscrizione autografa della domanda di ammissione alla procedura non è necessaria.
    Contatta l'ente: 
    Per ogni ulteriore informazione il Servizio di gestione del personale e' a disposizione negli orari di apertura al pubblico, al Tel. 0427/707298 e tramite e-mail: personale@vallidolomitifriulane.utifvg.it
    Responsabili dell'istruttoria a cui rivolgersi per ogni informazione attinente alla selezione: responsabile del Servizio gestione del personale: dott. Alfredo Diolosa' Tel. 0427/707251 e-mail: alfredo.diolosa@vallidolomitifriulane.utifvg.it .
    Prove d'esame: 
    La selezione concorsuale verrà effettuata per esami mediante le seguenti prove: 1. Prova teorica tecnica attitudinale relativa alla manutenzione e utilizzo di attrezzature e macchinari in dotazione all’Ente, finalizzata ad accertare la preparazione tecnico professionale e le capacità lavorative dei candidati nell’espletamento di mansioni del profilo richiesto, inclusa la prova di guida con mezzi in dotazione dell’Ente;
    2. Prova orale che consisterà in un colloquio tendente ad appurare le conoscenza sulle materie d’esame.

    La data, l’ora e il luogo delle prove d’esame sarà comunicato mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane (www.vallidolomitifriulane.utifvg.it) e del Comune di Erto e Casso.