• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL di Caserta , 51 posti di personale del comparto, categoria C e D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantuno posti di personale del comparto, categoria C e D, a tempo indeterminato. (GU n.41 del 26-5-2020)

    Requisiti: 
    * Per il profilo di CPS Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva Laurea triennale in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva ovvero Diploma Universitario di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 gennaio 1997, n. 56 o titoli equipollenti previsti dalla Tabella 1, Sez. B, D.M. 27 luglio 2000; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Per il profilo di CPS Terapista Occupazionale Laurea triennale in Terapia Occupazionale ovvero Diploma Universitario di Terapista Occupazionale di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 gennaio 1997, n. 136 o titoli equipollenti previsti dalla Tabella 1, Sez. B, D.M. 27 luglio 2000; Iscrizione all’Albo Professionale

    Per il profilo di CPS Logopedista Laurea triennale in Logopedia ovvero Diploma Universitario di Logopedista di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 742 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27 luglio 2000; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Laurea triennale in Educazione Professionale (abilitante alla professione sanitaria - della riabilitazione - di Educatore Professionale) ovvero Diploma universitario di Educatore professionale, di cui al Decreto del Ministro della Sanità 8 ottobre 1998, n. 520 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 22/6/2016 di modifica del D.M. 27/7/2000; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Per il profilo di CPS Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Laurea triennale in Tecniche di Laboratorio Biomedico ovvero Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico di cui al Decreto del Ministro della Sanità 14 settembre 1994, n. 745 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/2000; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Per il profilo di CPS Tecnico della Prevenzione nell’ Ambiente e nei Luoghi di Lavoro Laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell’ Ambiente e nei Luoghi di Lavoro ovvero Diploma Universitario di Tecnico della Prevenzione nell’ Ambiente e nei Luoghi di Lavoro di cui al Decreto del Ministro della Sanità 17 Gennaio 1997, n. 58 o titoli equipollenti previsti dal D.M. 27/7/ 2000, come modificato dal D.M. 3/11/2011; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Per il profilo di CP Assistente Sociale Laurea triennale in Servizio Sociale o Laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale conseguito presso le Scuole dirette a fini speciali universitarie di assistente sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale con valore abilitante, rilasciato da scuole per Assistenti Sociali, ai sensi del D.P.R.15 gennaio 1987, n. 14; Iscrizione all’Albo Professionale.

    Per il profilo di CTP Informatico/Analista Per l’Informatico Laurea triennale o vecchio ordinamento in Informatica o Laurea vecchio ordinamento in Scienze dell’Informazione ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Ingegneria Informatica.

    Per l’Analista Laurea triennale o vecchio ordinamento in Informatica o Laurea vecchio ordinamento in Scienze dell’Informazione ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Ingegneria Informatica ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Statistica ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Matematica ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Fisica ovvero Laurea triennale o vecchio ordinamento in Economia e Commercio.

    Per il profilo di Programmatore Diploma di Perito Industriale in Informatica/Diploma di Istituto Tecnico Tecnologico-Informatica ovvero Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale unitamente ad Attestato di programmatore per elaborazione dati, rilasciato ai sensi dell’art. 14 Legge 21/12/1978, n. 845.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    Telefono: 0823 904195
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA (per tutti i profili) Riguarderà argomenti inerenti al ruolo, alle funzioni ed alle competenze del profilo a concorso. PROVA PRATICA (per tutti i profili) Consisterà nell’esecuzione di tecniche specifiche e/o nella predisposizione di atti concernenti la qualifica interessata.
    PROVA ORALE (per i profili di cps - collaboratore professionale sanitario - e per il profilo di cp assistente sociale) Verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica, su elementi di informatica (accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche più diffuse) e sulla verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.
    PROVA ORALE (per il profilo di ctp informatico/analista e per il profilo di programmatore) Verterà, oltre che sulle materie oggetto della prova scritta e della prova pratica, sulla verifica della conoscenza, almeno a livello base, della lingua inglese.

    L’elenco dei candidati ammessi/non ammessi a partecipare alle prove d’esame verrà pubblicato sul sito istituzionale dell’ASL Caserta come indicato in calce al presente bando,sezione “Concorsi e Selezioni”, ed equivarrà ad ogni effetto a notifica a tutti i candidati, ammessi e non ammessi.