• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Urbino «Carlo Bo» , posto di categoria C area amministrativa, per l'ufficio dottorati

    Procedura di selezione, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per l'ufficio dottorati, post laurea, esami di stato - settore didattica, mobilita' internazionale e servizi agli studenti, prioritariamente riservata ai volontari delle Forze armate. (GU n.39 del 19-5-2020)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a. Diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
    b. Certificazione o attestazione ufficiale di conoscenza della lingua inglese almeno a Livello C1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/uniurb/
    Contatta l'ente: 
    ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - fax 0722/305427 - e-mail amministrazione.pta@uniurb.it
    Prove d'esame: 
    La prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico, consisterà nello svolgimento di un elaborato contenente quesiti a risposta sintetica, finalizzato a verificare la conoscenza relativamente a:  normativa relativa ai Dottorati di Ricerca (Decreto Ministeriale 8 febbraio 2013 n. 45);  Regolamenti di Ateneo in materia di Dottorati di Ricerca, Didattica e Studenti;  principi di contabilità economico-patrimoniale e nozioni di diritto amministrativo
    Prova orale: verterà sugli argomenti oggetto della prova scritta e su nozioni in materia di trasparenza e anticorruzione (Legge n. 190/2012 e relativi decreti attuativi). Verrà altresì accertata l’ottima conoscenza della lingua inglese nonché la conoscenza degli strumenti informatici di principale utilizzo (Pacchetto Office o equivalenti open source).

    Il calendario delle prove d’esame, con l’indicazione del luogo di svolgimento delle stesse, sarà pubblicato, tramite avviso, nel sito web dell’Ateneo all’indirizzo http://www.uniurb.it alla voce “Concorsi – Personale Tecnico-Amministrativo” in data 30 giugno 2020. La pubblicazione nel sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.