• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Urbino «Carlo Bo», 1 tecnico-scientifica ed elaborazione dati

    Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, profilo developer, per il servizio sistema informatico. (GU n.39 del 19-5-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/uniurb/
    Contatta l'ente: 
    Ufficio amministrazione e reclutamento personale tecnico amministrativo e CEL - settore del personale ai seguenti recapiti: tel. 0722/304480 - 304479 - 304481 - fax 0722/305427 - e-mail amministrazione.pta@uniurb.it
    Prove d'esame: 
    La prova scritta, anche a contenuto teorico-pratico, consisterà nello svolgimento di un elaborato contenente quesiti a risposta sintetica, finalizzato a verificare la conoscenza relativamente a: - progettazione e sviluppo di software, anche open source, mediante linguaggi quali C, C++, C#, Java, Python, Ruby, Perl, Php, Angular, TypeScript; - personalizzazione e configurazione di applicativi software; - Oracle; - personalizzazione e configurazione di servizi web; - gestione e manutenzione di database relazionali Mysql. Prova orale: verterà sugli argomenti oggetto della prova scritta e sarà altresì volta all’accertamento della conoscenza della lingua inglese.

    Il calendario delle prove d’esame, con l’indicazione del luogo di svolgimento delle stesse, sarà pubblicato, tramite avviso, nel sito web dell’Ateneo all’indirizzo http://www.uniurb.it alla voce “Concorsi – Personale Tecnico-Amministrativo” in data 30 giugno 2020. La pubblicazione nel sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.