• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL Umbria n. 1 di Perugia , 1 dirigente farmacista

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di direzione UOC servizio farmaceutico aziendale, dirigente farmacista, area di farmacia, disciplina di farmaceutica territoriale. (GU n.39 del 19-5-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    c) iscrizione all'albo professionale;
    d) anzianità di servizio di sette anni,
    e) curriculum professionale
    f) attestato di formazione manageriale,
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico deve essere redatta in carta semplice, secondo l'allegato schema (all. A), datata e firmata a pena di esclusione, e deve essere indirizzata al Commissario Straordinario dell’Azienda USL Umbria N.1 - Via Guerra, 21 - 06127 Perugia
    La domanda può essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, in Via Guerra 21, 2° piano, a Perugia, o spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine ed all’indirizzo indicati. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità, l’indirizzo è il seguente: aslumbria1@postacert.umbria.it. La validità dell’invio mediante PEC è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale, a pena di esclusione. Tutti gli allegati alla PEC dovranno essere in formato PDF e contenuti in un’unica cartella compressa, nominata con “cognome.nome”.
    Contatta l'ente: 
    Ufficio - tel. 075/5412023, durante l'orario d'ufficio.
    Prove d'esame: 
    Nella valutazione dei candidati la commissione dispone, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
    a) curriculum punti 45
    b) colloquio punti 55