• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASST Melegnano e della Martesana di Vizzolo Predabissi , dirigente medico, ruolo sanitario, profilo professionale medici

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico, ruolo sanitario, profilo professionale medici, area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, disciplina di chirurgia generale, operativamente da assegnare quale direttore alla U.O.C. chirurgia generale - Melzo. (GU n.39 del 19-5-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) diploma di laurea in medicina e chirurgia;
    b) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici
    c) anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina
    d) curriculum
    e) attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione all’avviso, indirizzate al Diretto- re Generale dell’ASST Melegnano e della Martesana, dovranno, se consegnate a mano, tassativamente pervenire all’Ufficio Protocollo sito in Via Pandina n. 1 - 20070 Vizzolo Predabissi (MI)
    Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data e l’ora di spedizione, ai fini della verifica del rispetto dei termini di consegna rispetto alla data di scadenza del bando, è com- provata dal timbro posto dall’ufficio postale accettante, fermo restando che tale domanda dovrà pervenire prima dell’adozione del deliberato di costituzione della Commissione che avverrà comunque non prima del decimo giorno dalla data di scadenza del corrispondente bando.
    Per le domande inviate tramite PEC utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’ASST Melegnano e della Marte- sana protocollo@pec.asst-melegnano-martesana.it si specifica quanto segue:
    • la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico file formato PDF. La dimensione massima della domanda non può essere superiore a 50 mb.
    • la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale;
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando di avviso pubblico gli interessati potranno rivolgersi a: ASST Melegnano e della Martesana - U.O.C. Gestione risorse umane - Ufficio reclutamento e selezione del personale, P.O. di Vizzolo Predabissi, via Pandina, n. 1 - 20070 - Vizzolo Predabissi (Mi).
    Telefono n. 02/98058421, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30.
    Prove d'esame: 
    I punti complessivamente a disposizione sono 100, così ripartiti:
    • 40 punti per il curriculum
    • 60 punti per il colloquio