• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Alessandria, un incarico dirigenziale settore risorse finanziarie e tributi

    Conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato, settore risorse finanziarie e tributi (GU n.37 del 12-5-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    11/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio: Laurea in Economia e Commercio
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta in conformità al modulo predisposto, unitamente alla documentazione obbligatoriamente da allegarsi, dovrà essere indirizzata esclusivamente a: Comune di Alessandria – Servizio Autonomo Risorse Umane - Piazza della Libertà 1- 15121 Alessandria
    - (PEC): il candidato dovrà inviare la domanda e la documentazione dalla propria PEC personale a quella del Comune di Alessandria a: comunedialessandria@legalmail.it in formato PDF. Le modalità di tale trasmissione sono quelle di cui all’articolo 65 del D.Lgs. n. 82/2005: esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata.
    - Raccomandata postale con ricevuta di ritorno; (in tale caso la domanda dovrà essere anticipata a mezzo e-mail)
    - consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria nell’orario di apertura dell’Ufficio stesso;
    Contatta l'ente: 
    Per ogni eventuale informazione i candidati potranno telefonare al Servizio Autonomo Risorse Umane – Servizio reclutamento personale e formazione del Comune di Alessandria sito in Piazza della Libertà n. 1, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero: 0131/515381-564 o scrivere all’indirizzo PEC: comunedialessandria@legalmail.it.
    Prove d'esame: 
    La procedura consiste: 1. nella disamina del curriculum per la quale valutazione la Commissione dispone di max 10 punti. 2. Il colloquio tecnico - attitudinale,

    – Il colloquio si svolgerà secondo le modalità consentite e la data, l'ora del colloquio, e la sede, saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Alessandria (www.comune.alessandria.it) nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso. - Dell’elenco dei candidati ammessi ne sarà data UNICAMENTE notizia mediante comunicazione sul sito internet istituzionale, all’indirizzo: www.comune.alessandria.it - Amministrazione trasparente - sezione “Bandi di Concorso” e la suddetta pubblicazione ha valore di COMUNICAZIONE UFFICIALE e PERSONALE. - Per sostenere il colloquio, i candidati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento munito di fotografia. - La mancata presentazione del candidato secondo la modalità, nell’ora d’inizio e nel luogo e data indicati per lo svolgimento del colloquio, sarà considerata come rinuncia a partecipare alla selezione pubblica di cui in oggetto.