• Accedi • Iscriviti gratis
  • Istituto Nazionale Riposo e Cura per Anziani V.E. II di Ancona, 1 dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio, a tempo pieno ed indeterminato, per il POR I.R.C.C.S. I.N.R.C.A. di Casatenovo. (GU n.35 del 5-5-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    04/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
     Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
     Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente o affine,
     Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici-Chirurghi
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo il modello allegato al bando di concorso integrale, dovranno essere spedite o consegnate a mano, a pena di esclusione, al direttore generale I.R.C.C.S. I.N.R.C.A. - via S. Margherita n. 5 - 60124 Ancona (AN)
    In tal caso, il candidato dovra' essere titolare della casella di pec utilizzata per la trasmissione della domanda all'indirizzo di pec istituzionale (inrca.protocollo@actaliscertymail.it).
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali informazioni rivolgersi all'U.O. Amministrazione risorse umane dell'amministrazione I.N.R.C.A., sito in Ancona - via S. Margherita n. 5 (tel. 0718004620 - e-mail: l.scocchera@inrca.it).
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA: relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
    PROVA PRATICA: su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso; la prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
    PROVA ORALE sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell’ambito di tale prova si procederà, ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i., alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informaticiL’avviso recante la data, l’ora ed il luogo della prova scritta sarà pubblicato esclusivamente nel sito internet aziendale www.inrca.it, sezione Concorsi/Avvisi, non meno di 15 giorni prima dell’inizio della prova.

    L’avviso recante la data, l’ora ed il luogo della prova scritta sarà pubblicato esclusivamente nel sito internet aziendale www.inrca.it, sezione Concorsi/Avvisi, non meno di 15 giorni prima dell’inizio della prova.