• Accedi • Iscriviti gratis
  • ESTAR, direttore della struttura complessa U.O.C. Farmaceutica ospedaliera

    Conferimento dell'incarico quinquennale rinnovabile di direttore della struttura complessa U.O.C. Farmaceutica ospedaliera e politiche del farmaco, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, disciplina di farmacia ospedaliera, area di farmacia, presso l'Azienda ospedaliero-universitaria di Careggi. (GU n.34 del 28-4-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    15/06/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    C. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti.
    D. Anzianità di servizio di sette anni,
    E. Curriculum professionale,
    F. Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    • mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo estar.concorsi.centro@postacert.toscana.it, secondo quanto previsto dall’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i.; in tal caso la dicitura di cui sopra DOMANDA “UOC FARMACEUTICA OSPEDALIERA E POLITICHE DEL FARMACO” - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI (35/2020/SC) deve essere riportata nell’oggetto della mail. La validità di tale modalità di invio è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non è possibile l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzato alla casella PEC sopra indicata. La domanda e gli allegati dovranno essere contenuti in un unico file di dimensioni non superiori a 50 megabyte, anche se compresso.
    • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Direttore Generale ESTAR Ufficio Concorsi Sezione Territoriale CENTRO - Via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 – 50135 Firenze; in tal caso all'esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura DOMANDA “UOC FARMACEUTICA OSPEDALIERA E POLITICHE DEL FARMACO” - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI (35/2020/SC);
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni e chiarimenti contattare ESTAR - UOC Procedure concorsuali e selettive - al seguente indirizzo e-mail concorsionline@estar.toscana.it
    Prove d'esame: 
    La Commissione esaminatrice disporrà di 100 punti, così ripartiti:
    Curriculum massimo 45 punti.
    Colloquio massimo 55 punti
    La data ed il luogo del colloquio saranno comunicati ai candidati almeno venti giorni prima della data di effettuazione del medesimo, tramite PEC o lettera raccomandata a.r. (in caso di utilizzo di questa modalità farà fede il timbro postale di invio), ovvero tramite pubblicazione di apposito avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4° serie speciale “ Concorsi ed Esami”.