• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda ULSS n.6 Euganea, direttore dell'unita' operativa complessa servizio dipendenze di Padova e Piove di Sacco

    Riapertura termini del conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di direttore dell'unita' operativa complessa servizio dipendenze di Padova e Piove di Sacco. (GU n.30 del 14-4-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/05/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    1. Laurea in Medicina e Chirurgia oppure Laurea Magistrale in Psicologia;
    2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici, oppure degli Psicologi,
    3. Anzianità di servizio di sette anni,
    4. Curriculum professionale
    5. Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    • presentazione a mano in busta chiusa indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ULSS 6, Via E. degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA specificando sul frontespizio della busta l’avviso per il quale si è inoltrata la domanda, ed il codice interno 015. L'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo è il seguente: dal lunedì al giovedì dalle 8,30 - 13.00 − 14.30 - 17.00 venerdì 8.30 - 14.00.
    • spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Direttore Generale dell’Azienda ULSS n. 6 – Casella postale Aperta 35122 Padova Centro. In tal caso fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante. Sul frontespizio della busta, oltre al mittente il candidato deve indicare l’avviso pubblico per il quale si è inoltrata la domanda, ed il codice interno 015;
    • a mezzo pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) aziendale: protocollo.aulss6@pecveneto.it. La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata diversa da quella personale, né da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato. La documentazione deve essere allegata in formato PDF.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'U.O.C. Risorse umane - sede di Camposampiero - dell'Azienda ULSS n. 6 Euganea - tel.0499324272 - 4270 (dal lunedi' al venerdi' - ore 10,30-13,00).
    Prove d'esame: 
    La Commissione prima dello svolgimento del colloquio, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione, da formalizzare nel relativo verbale, del curriculum dei candidati e procede al effettuare la relativa valutazione. La Commissione ha a disposizione 80 punti (30 punti per il colloquio e 50 per i titoli).