• Accedi • Iscriviti gratis
  • A.S.U.R. Marche, 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

    Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.28 del 7-4-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/05/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Laurea triennale in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
    b) Iscrizione al relativo Albo Professionale
    c) Possesso della patente di guida di categoria B
    Dove va spedita la domanda: 
    accedendo al seguente indirizzo web: https://asurmarche.selezionieconcorsi.it,
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni inerenti il bando è possibile contattare i seguenti numeri: 0712911/666-665-588 dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00.
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: elaborato o soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie inerenti il profilo professionale a concorso.
    Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
    Prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta e della prova pratica. Nell’ambito di tale prova, si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informatici.
    In tal caso la pubblicazione del diario delle prove sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale – e contestualmente nel sito internet aziendale www.asur.marche.it, sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, non meno di venti giorni prima dell'inizio delle medesime prove. L’avviso della data, dell'ora e del luogo della prova pratica e orale sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale – e contestualmente nel sito internet aziendale www.asur.marche.it, sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, non meno di venti giorni prima dell'inizio della prova.