• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI CISANO SUL NEVA, 1 operaio specializzato

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - operaio specializzato, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.25 del 27-03-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 1,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    26/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    - Patente di guida di categoria B e D e CQC, per il trasporto persone in corso di validità.
    - Possesso di uno dei seguenti titoli di studio (fatto salvo il possesso di requisiti superiori): 1. Diploma di scuola media superiore di secondo grado;
    2. Licenza di scuola dell’obbligo unitamente ad attestato di qualifica, rilasciato dal sistema della formazione professionale regionale ad indirizzo meccanico, edile o agrario;
    3. Licenza di scuola dell’obbligo unitamente ad un’esperienza lavorativa almeno triennale di tipo edile – agrario – stradale – meccanico – elettricista maturata presso Enti Pubblici o Aziende private in virtù di un rapporto di lavoro subordinato o maturata in qualità di lavoratore autonomo (i predetti periodi sono cumulabili tra di loro).
    Dove va spedita la domanda: 
    Comune di Cisano sul Neva, Via Colombo n. 53
    PEC: comune.cisanosulneva@actaliscertymail.it
    Contatta l'ente: 
    Ufficio ragioneria, tel. 0182/595026 (interno 4), e-mail ragioneria@comune.cisanosulneva.sv.it
    www.comune.cisanosulneva.sv.it
    Prove d'esame: 
    La prova selettiva scritta si articola nella somministrazione di test attitudinali e/o quesiti a risposta multipla di cultura generale e/o quesiti attinenti alle seguenti materie:
    • cenni di Diritto Amministrativo applicato agli Enti Locali (D.Lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.), con particolare riferimento alle competenze degli organi, al procedimento amministrativo e alle determinazioni a contrarre e relative procedure;
    • cenni di normativa in tema di sicurezza sul lavoro - D. Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.;
    • diritti e doveri del pubblico dipendente, Codice di comportamento dei dipendenti pubblici -D.P.R. n. 62/2013 e ss.mm.ii..
    ---
    Prova selettiva pratica
    La prova selettiva pratica è finalizzata a verificare il possesso delle capacità e delle competenze richieste per il profilo professionale, di cui al presente bando.
    ---
    Prova selettiva orale e formazione della graduatoria dei vincitori
    La prova selettiva orale consiste in un colloquio, che verterà sulle materie, di cui al precedente art. 7, e sulla conoscenza (livello elementare) della lingua inglese.