• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL n. 1 Imperiese, dirigente analista da assegnare alla S.C. sistemi informativi

    Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico di dirigente analista da assegnare alla S.C. sistemi informativi, a tempo determinato. (GU n.24 del 24-3-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    08/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Diploma di Laurea in una delle seguenti classi di Laurea Magistrale o Specialistica, od equipollenti: • informatica (classe 23/S – LM 18) • statistica (classe 92/S – LM 82) • matematica (classe 45/S – LM 40) • fisica (classe 20/S – LM 17) • ingegneria dell’automazione (classe 29/S – LM 25) • ingegneria delle telecomunicazioni (classe 30/S – LM 27) • ingegneria elettrica (classe 31/S – LM 28) • ingegneria elettronica (classe 32/S – LM 29) • ingegneria gestionale (classe 34/S – LM 31) • ingegneria informatica (classe 35/S – LM 32) • economia e commercio (classe 64/S e 84/S – LM 56 e LM 77);
    b) cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del servizio Sanitario Nazionale nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    1. consegna diretta a mano all'Ufficio Protocollo di questa Azienda tassativamente entro la data di scadenza del bando (a tal fine fa fede il timbro a data posto dall’Ufficio stesso) ed esclusivamente nei seguenti orari: il lunedì ed il giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; pertanto qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’eventuale invio della domanda di partecipazione in tale giorno dovrà avvenire esclusivamente con una delle modalità alternative di seguito elencate.
    2. trasmissione tramite servizio postale a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Sociosanitaria Ligure n. 1 - Struttura Complessa Sviluppo Risorse Umane – Ufficio Concorsi Via Aurelia n. 97 - 18038 BUSSANA DI SANREMO (IM). Le domande si considerano prodotte in tempo utile purché spedite entro la data di scadenza del bando. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
    3. trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl1.liguria.it. Nella PEC di trasmissione della domanda l’oggetto dovrà chiaramente riportare la denominazione dell’avviso per il quale si chiede di partecipare, nonché il nome e cognome del candidato.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a: A.S.L. n. 1 Imperiese,ufficio concorsi, via Aurelia n. 97- 18038 Bussana di Sanremo(Imperia) - 0184/536567, tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
    Sito internet: http://www.asl1.1iguria.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio è volto a verificare le conoscenze del candidato con riferimento alle specifiche competenze previste dal profilo professionale messo a bando e, quindi, ad accertarne l’idoneità in riferimento alle concrete esigenze dell’Azienda per il settore lavorativo di riferimento ed in particolare verterà sulle seguenti materie: applicazione di tecniche rispettivamente di micro e macro computerizzazione; progetti per le applicazioni di sistemi informatici a livello di Aziende Sanitarie Locali o di Aziende Ospedaliere; modelli di organizzazione dei servizi sanitari. La Commissione, in via preliminare, individua le eventuali specifiche esigenze dell’Azienda in relazione alla disciplina da ricoprire ed elabora i criteri di valutazione dei candidati. Il giudizio complessivo su ogni candidato è determinato dagli esiti della valutazione dei titoli e del colloquio.