• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di San Nicandro Garganico, 1 assistente sociale

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore VII socio-culturale. (GU n.24 del 24-3-2020)

    I fondamenti del diritto amministrativo (edizione 2017)

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 13,50
    € 5,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/04/2020
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    h. possesso di uno dei seguenti titoli di studio: .. diploma universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 della legge n. 84/1993, .. laurea triennale appartenente alla classe 6 del D.M. 4 agosto 2000, .. laurea (L) appartenente alla classe L39 - Lauree in Servizio Sociale, .. laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 57/S - Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, .. laurea magistrale (LM) appartenente alle classi LM-87 - Servizio sociale e politiche sociali, ovvero altro titolo equipollente/equiparato.
    i. iscrizione all’Albo professionale istituito a
    j. adeguata conoscenza della lingua italiana se cittadino di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
    k. conoscenza della lingua inglese;
    l. conoscenza ed utilizzazione delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
     consegnata a mano all’ufficio Protocollo generale dell’Ente, Corso Garibaldi n. 54 – 71015 San Nicandro Garganico (FG), dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, anche il martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
     inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano all’Ente oltre il quinto giorno successivo alla scadenza del presente bando o dell’avviso di concorso.
     a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch'essa certificata (PEC), all'indirizzo PEC: protocollo.sannicandrog@cittaconnessa.it; trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati. Nel caso di presentazione mediante PEC fa fede la data di ricezione.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di San Nicandro Garganico, tel. 0882/477311 - 423286, e-mail: economicofinanziario@comune.sannicandrogarganico.fg.it .
    Prove d'esame: 
    1. La commissione dispone, complessivamente, dei seguenti punteggi:
    a) punti 30 per la prova scritta;
    b) punti 30 per la prova orale;
    Il diario e la sede delle prove d’esame (così come eventuali successive variazioni della data o del luogo di svolgimento delle stesse) saranno comunicate esclusivamente mediante avviso pubblicato all’Albo pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente (http://www.comune.sannicandrogarganico.fg.it). In tale caso la pubblicazione equivale alla notifica personale e nessun diritto può essere vantato dai partecipanti al concorso.