• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Penne, 1 conduttore di macchine operatrici complesse

    Concorso pubblico per la copertura di un posto di conduttore di macchine operatrici complesse, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale 55,55%. (GU n.24 del 24-3-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    23/04/2020
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    di essere in possesso dei seguenti titoli di studio/ qualificazione professionale:
    diploma di istruzione secondaria di primo grado (diploma di scuola media);
    patente di guida categoria “C” in corso di validità e carta di qualificazione del conducente “CQC”;
    attestato di abilitazione professionale per: “gru per autocarro, trattori agricoli o forestali, macchine movimento terra, Piattaforme di Lavoro mobili Elevabili (PLE)” (art. 73, comma 5, D.Lgs. nr. 81/2008).
    Dove va spedita la domanda: 
    Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva il concorrente deve presentare una domanda utilizzando, a pena di esclusione, il modello allegato al presente bando, indirizzata al Comune di Penne (PE) Ufficio Protocollo - Piazza Luca da Penne nr. 1 – 65017 Penne (PE). Tale domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato con firma autografa a pena di esclusione e, con l’indicazione del concorso al quale intende partecipare, potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, che ne rilascerà ricevuta, esclusivamente nell’orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 – martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,30 o potrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch'essa certificata (PEC), intestata al candidato, all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.penne.pe.it, trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati. Nel caso di presentazione mediante PEC fa fede la data di ricezione.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi al responsabile area I del Comune di Penne dott.ssa Francesca Vecchi (tel. 085/82167204)
    indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.penne.pe.it e indirizzo pec: protocollo@pec.comune.penne.pe.it
    Prove d'esame: 
    Le prove di esame sono precedute da una prova preselettiva, nel caso in cui i candidati ammessi al concorso siano in numero superiore a 50.
    Le prove preselettive consistono nella somministrazione di quiz a risposta multipla, di cui una sola esatta, elaborati direttamente dalla Commissione.

    Le prove di esame si articoleranno in:
    - prova scritta;
    - prova pratica;
    - prova orale.
    Il calendario e la sede delle prove di esame, nonché della eventuale preselezione, saranno resi noti dopo la scadenza del presente bando, mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on- line del Comune di Penne nonché mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune HYPERLINK "http://www.comune.alannope.it/" www.comune. HYPERLINK "http://www.comune.alannope.it/" penne. HYPERLINK "http://www.comune.alannope.it/" pe.it, nella sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.