• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL del Verbano Cusio Ossola - Omegna, 1 collaboratore tecnico professionale, categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.22 del 17-3-2020)

    Requisiti: 
    Titolo di studio: Laurea triennale ovvero Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) ovvero Laurea Specialistica ovvero Laurea Magistrale, ovvero titoli equipollenti, in una delle seguenti discipline: Informatica – Ingegneria Gestionale – Ingegneria Informatica – Matematica – Statistica.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet : https://aslvco.iscrizioneconcorsi.it
    Prove d'esame: 
    La commissione esaminatrice, nominata con deliberazione del Direttore Generale, sarà costituita a norma di quanto stabilito dal D.P.R. 27.03.2001 N. 220. La stessa avrà a disposizione 100 Punti così suddivisi:
    Punti 30 per i Titoli
    Punti 70 per le prove d’esame
    I punti per i titoli sono così ripartiti :
    Punti 20 Titoli di carriera
    Punti 3 Titoli accademici e di studio
    Punti 2 Pubblicazioni e titoli scientifici
    Punti 5 Curriculum formativo e professionale
    I punti per le prove di esame sono così ripartiti :
    Punti 30 Prova scritta
    Punti 20 Prova pratica
    Punti 20 Prova orale

    L’elenco dei candidati ammessi e il diario delle prove concorsuali sarà pubblicato sul sito internet aziendale www.aslvco.it concorsi e avvisi/selezioni. L’avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale ne sia la causa,anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. In caso di numero esiguo di candidati il diario delle prove sarà comunicato agli stessi anche con raccomandata con avviso di ricevimento, non meno di 15 giorni prima delle prove.