• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Vaccarizzo Albanese, 1 istruttore demografico, categoria C

    Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore demografico, categoria C, a tempo parziale al 50% ed indeterminato. (GU n.22 del 17-3-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale;
    Dove va spedita la domanda: 
    • consegnata a mano all’ufficio Protocollo generale dell’Ente, (dalle 9:30 alle 12:30 presso il Comune alla Via Croinusevet. n. 2).
    • inviata per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano all’Ente oltre il quinto giorno successivo alla scadenza del presente bando o dell’avviso di concorso.
    • a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch'essa certificata (PEC), all'indirizzo PEC: protocollo.vaccarizzoalbanese@asmepec.it trasmettendo scansione della domanda firmata in formato pdf e degli allegati. Nel caso di presentazione mediante PEC fa fede la data di ricezione.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni telefoniche contattare il numero 098384001
    Prove d'esame: 
    Prova scritta La prova scritte sarà volta ad accertare il possesso delle competenze proprie della professionalità ricercata e potrà consistere nella redazione di un elaborato oppure da quesiti a risposta sintetica. Prova pratica La prova pratica sarà volta da accertare la maturità e la professionalità con riferimento all’attività che dovranno svolgere e consisterà nella formazione di schemi di uno o più atti amministrativi oppure da più quesiti a risposta sintetica.
    Prova orale: La prova orale verterà sulle materie oggetto delle prove scritte.
    A partire dal giorno successivo alla scadenza della domanda sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vaccarizzo Albanese nell’apposita sezione Amminstrazione Trasparente – Bandi di concorso sul sito www. vaccarizzo Albanese. asmenet.it, l’elenco dei/delle candidati/e ammessi/e, ammessi/e con riserva, ed esclusi/e a sostenere le prove scritte, l’orario e la sede delle prove d’esame.