• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Monastier di Treviso, 1 collaboratore amministrativo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, area amministrativa - economico-finanziaria, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.22 del 17-3-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di studio: diploma od attestato di qualificazione professionale con studi di durata almeno triennale,
    7. essere in possesso di valida patente di guida per la conduzione di veicoli di categoria B o superiore;
    8. nozioni dell’uso di apparecchiature informatiche più diffuse;
    9. nozioni della lingua inglese;
    Dove va spedita la domanda: 
    - con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Monastier di Treviso durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.30;
    - con spedizione a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Monastier di Treviso, Via Pralongo, 3 – 31050 MONASTIER DI TREVISO (TV). Sul retro della busta oltre al nome, cognome ed indirizzo del mittente deve essere specificato “Domanda Concorso Collaboratore Amministrativo”. Per tale modalità di spedizione NON farà fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale accettante, ma unicamente la data di arrivo al Comune di Monastier di Treviso.
    - a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: segreteria.comune.monastier.tv@pecveneto.it allegando la scansione in formato PDF dell’originale della domanda debitamente compilata e sottoscritta dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di identità oppure sottoscritta dal candidato con firma digitale. La domanda sarà accettata solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Domanda Concorso Collaboratore Amministrativo”.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale del Comune di Monastier di Treviso - via Pralongo n. 3 - tel. 0422/798525 int. 3.
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame comprendono: - La prova teorica pratica che consisterà nella risoluzione, in un tempo predeterminato, di un questionario contenente 30 domande a risposta multipla, mirato ad accertare il possesso di idonea conoscenza delle materie di esame indicate nel programma d’esame; - una prova orale che verterà sulle materie previste dal programma d’esame. La data e l’orario della prova orale verranno comunicati ai candidati che supereranno l’eventuale prova teorico/pratica sul sito del Comune (www.comune.monastierditreviso.tv.it) nella sezione “amministrazione trasparente” alla voce bandi di concorso).