• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Larino, 5 posti di vari profili professionali

    Concorso pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di vari profili professionali . (GU n.22 del 17-3-2020). Rettifica scadenza bando al 16 maggio 2020 (GU n.32 del 21-04-2020).

    Requisiti: 
    Istruttore Amministrativo : diploma di scuola media superiore.

    Istruttore Tecnico: diploma di maturità di geometra o titoli equipollenti, oppure qualsiasi diploma di istruzione secondaria superiore accompagnato dal titolo di studio assorbente costituito dal diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria, architettura o lauree triennali, specialistiche o magistrali equiparate

    Istruttore Contabile: DIPLOMA DI RAGIONIERE oppure diploma equipollente. Il possesso del diploma di Laurea in Economia e Commercio o di Laurea in Economia Aziendale o equipollente assorbe l’assenza del diploma di Ragioniere.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione al concorso pubblico potranno essere presentate con le seguenti modalità: - direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Larino nell’orario di apertura dell’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30). La data di presentazione sarà comprovata dal rilascio di copia dell’elenco dei documenti prodotti predisposta dal candidato. - spedite a mezzo di raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Larino –Piazza Duomo 44 – 86035Larino (CB). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER NR. 02 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – FULL TIME” La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini a mezzo posta, pervengano al Comune oltre il secondo giorno successivo alla scadenza;
    - inviate tramite posta certificata intestata al candidato all’indirizzo PEC del Comune: comune.larinocb@legalmail.it avendo cura di allegare il modulo di domanda e la documentazione richiesta in formato PDF.

    Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI ISTRUTTORE TECNICO”

    Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PER NR. 01 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – PART TIME”

    Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI ISTRUTTORE CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 18 ORE”
    Contatta l'ente: 
    Comune di Larino - tel. 0874/828213.
    Prove d'esame: 
    La commissione dispone, complessivamente, dei seguenti punteggi:
    a) punti 30 per la prova scritta;
    b) punti 30 per la seconda prova scritta;
    c) punti 30 per la prova orale;
    d) punti 10 per i titoli.