• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Druento, 1 agente di polizia municipale

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.22 del 17-3-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Requisiti obbligatori: titolo di studio: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale.
    -Patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.
    Dove va spedita la domanda: 
    - posta elettronica certificata, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (PEC) ed esclusivamente all’indirizzo comune.druento.to@legalmail.it, trasmessa entro il termine sopra indicato. La data e l’ora di spedizione della domanda è comprovata dall’attestazione dell’invio dell’istanza;
    - raccomandata A.R., a mezzo del servizio postale, da spedire entro e non oltre il 16/04/2020, con esclusione di qualsiasi altro mezzo. La data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante; sarà ammissibile la domanda spedita a mezzo raccomandata A.R. entro i termini di scadenza fissati dal bando, anche se pervenuta successivamente, ma non oltre 2 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda”;
    Contatta l'ente: 
    Informazioni e copia integrale del bando presso il servizio personale (telefono 011/9940740) - sito internet:www.comune.druento.to.it - «Bandi di concorso».
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame, che si terranno in lingua italiana, consisteranno in:
    • PROVA SCRITTA TEORICO DOTTRINALE
    • PROVA SCRITTA TEORICO PRATICA
    • PROVA ORALE (nel corso della quale verrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base)