• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Roma 4 Di Civitavecchia, 1 dirigente medico/psicologo

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico/psicologo responsabile della U.O.C. tutela salute donna, coppie, prevenzione eta' evolutiva soggetti fragili e immigrati. (GU n.20 del 10-3-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    09/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    b) diploma di laurea in Medicina e Chirurgia (per i dirigenti Medici);
    diploma di laurea in Psicologia (per i dirigenti Psicologi);
    c) iscrizione all'albo dell’ordine dei Medici e/o dell’ordine degli Psicologi.
    d) anzianità di servizio: 1) di sette anni, di cui cinque in una delle seguenti discipline, per i dirigenti medici: Ginecologia e Pediatria o discipline equipollenti; di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Psicologia Clinica per i dirigenti psicologi, o disciplina equipollente; 2) specializzazione in una delle discipline sopraindicate o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. L’anzianità di servizio utile per l’accesso deve essere maturata secondo le disposizioni contenute nell’art. 10 del D.P.R. n. 484/1997;
    e) curriculum,
    f) attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.
    E’ obbligatorio indicare nell’oggetto della PEC, nel caso di specie: “avviso pubblico di selezione, ai sensi del DPR 484/97 e del D.Lgs. 502/92, come modificato ed integrato, per il conferimento dell’incarico a tempo determinato, di durata quinquennale, di direttore responsabile della U.O.C. “Tutela Salute Donna, Coppie, Prevenzione Età Evolutiva Soggetti Fragili e Immigrati” (T.S.D.C.P.E.E.) - ASL Roma 4 di Civitavecchia”.
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali informazioni rivolgersi alla U.O.C. Personale - ufficio concorsi - tel. 06/96669180-172, oppure consultare il sito internet aziendale www.aslroma4.it
    Prove d'esame: 
    La Commissione valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio e disporrà complessivamente di 80 punti così ripartiti: - 45 punti per il curriculum, - 30 punti per il colloquio; - 5 punti per l’opzione per il rapporto di lavoro esclusivo.