• Accedi • Iscriviti gratis
  • AOU «Policlinico S. Orsola-Malpighi» di Bologna, 1 direttore della U.O. Ginecologia oncologica

    Conferimento dell'incarico di direttore della U.O. Ginecologia oncologica, per il Dipartimento della donna, del bambino e delle malattie urologiche. (GU n.20 del 10-3-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    09/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    3. Iscrizione all'Albo professionale presso l’Ordine dei Medici chirurghi.
    4. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Ginecologia e Ostetricia.
    5. Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata A/R, al seguente indirizzo: - SUMAGP c/o AUSL di Bologna – Ufficio Concorsi - via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
    ovvero trasmesse tramite l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) del candidato all’indirizzo concorsi@pec.aosp.bo.it, in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB), unitamente a fotocopia di documento di identità valido. Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata di cui sopra. Sarà cura del candidato verificare l’avvenuta consegna della domanda inviata tramite l’utilizzo della posta PEC tramite la verifica di ricezione delle ricevute di accettazione e consegna.
    Contatta l'ente: 
    Per le informazioni necessarie e per acquisire copia del bando del pubblico avviso e delle dichiarazioni sostitutive, gli interessati potranno collegarsi al sito internet dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna – Policlinico S.Orsola-Malpighi www.aosp.bo.it nella sezione “Lavora con noi”, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale oppure rivolgersi all’Ufficio Concorsi - Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale – via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079604 - 9592 - 9591 – 9590 - 9589) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, posta elettronica: infoconcorsibo@ausl.bologna.it.
    Prove d'esame: 
    La Commissione, che valuterà i candidati sulla base del curriculum e di un colloquio,disporrà complessivamente di 100 punti, così ripartiti:
    • 40 punti per il curriculum;
    • 60 punti per il colloquio