• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL Ligure 3 di Genova, incarico quinquennale di dirigente amministrativo

    Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente amministrativo di direzione della struttura complessa programmazione e gestione delle forniture. (GU n.18 del 3-3-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Possono partecipare al presente avviso i dirigenti in servizio di ruolo, in possesso dei requisiti generali e specifici, ai sensi della vigente normativa contrattuale per l’accesso al profilo dirigenziale che, dopo aver svolto almeno cinque anni di attività nel corrispondente profilo dirigenziale del Servizio sanitario nazionale abbiano riportato una valutazione positiva da parte del competente Collegio Tecnico, ed in possesso del diploma di Laurea Magistrale/Specialistica in Economia e Commercio o Scienze Politiche o Giurisprudenza, ovvero Lauree equipollenti ai sensi della normativa vigente.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al presente avviso, con la documentazione ad essa allegata, contenente tutte le indicazioni, di cui al presente bando e corredata dai prescritti documenti e titoli, deve essere inviata, a pena di esclusione, alla Azienda Sociosanitaria Ligure 3 – STRUTTURA COMPLESSA AFFARI GENERALI/UFFICIO PROTOCOLLO, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica e cioè entro il 02/04/2020. La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere:
     inoltrate, a mezzo del servizio pubblico postale, con lettera Raccomandata A.R., al seguente indirizzo:Asl 3 – Struttura Complessa Affari Generali/Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante;
     Con Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato.pdf. Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale non è titolare.
    Contatta l'ente: 
    Tutti i giorni feriali, escluso il sabato, telefonando al numero 010/8497324.
    Prove d'esame: 
    La Commissione effettuerà la valutazione delle candidature negli ambiti e secondo il peso percentuale di seguito specificati:
     curriculum 50%
     colloquio 50%