• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Morciano di Leuca, 2 istruttore di vigilanza, categoria C

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.18 del 3-3-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    02/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    l) possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
    s) possesso della patente di guida Cat. B
    t) conoscenza di base della lingua inglese;
    u) conoscenza di base dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
     direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Morciano di Leuca, Piazza Papa Giovanni Paolo II, 1 – 73040 MORCIANO DI LEUCA (LE) entro le ore 13.00 del giorno di scadenza. Il plico potrà essere presentato nei seguenti orari: dalle ore 8,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato, ed il giovedì anche dalle ore 16,00 alle ore18,00;
     mediante raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: COMUNE DI MORCIANO DI LEUCA – Piazza Papa Giovanni Paolo II, 1 – 73040MORCIANO DI LEUCA (LE). Per tale modalità fa fede il timbro e la data apposti dall’ufficio postale accettante e non sono prese in considerazione le domande spedite a mezzo raccomandata oltre il termine perentorio indicato. Non saranno comunque prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il quinto giorno dalla data di scadenza del termine stabilito;
     mediante un messaggio di posta elettronica certificata inviato all’indirizzo P.E.C. del Comune di Morciano di Leuca: comune.morcianodileuca@pec.rupar.puglia.it da trasmettere entro le ore 13,00 del giorno di scadenza.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni: Comune di Morciano di Leuca, Ufficio affari generali, recapito telefonico 0833/743100.
    Prove d'esame: 
    In considerazione del numero di domande pervenute, qualora il numero delle stesse superi di 20 volte il numero dei posti messi a concorso, l’amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad una prova di preselezione.
    a) PRIMA PROVA scritta a contenuto teorico: consisterà nello svolgimento di un elaborato o in una serie di quesiti ai quali dovrà essere data una risposta sintetica; b) SECONDA PROVA scritta contenuto teorico-pratico: consisterà nella redazione di uno o più atti o nell’individuazione e descrizione di iter procedurali o nella soluzione di casi pratici inerenti il profilo messo a concorso.
    La prova orale si articolerà in un colloquio sulle materie del PROGRAMMA DI ESAME, riportato al successivo comma 16. La prova orale si intende superata con l'attribuzione di un punteggio di almeno 21/30.
    I candidati ammessi alle prove scritte ed alla successiva prova orale saranno convocati esclusivamente mediante avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Morciano di Leuca al seguente indirizzo: www.comune.morcianodileuca.le.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, con un preavviso di almeno 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso stesso. Tale forma di pubblicità costituirà notifica ad ogni effetto di legge e non sarà data pertanto ulteriore comunicazione in merito.