• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI Soddì, 1 operaio conservatore

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di operaio esecutore, categoria B, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato. (GU n.17 del 28-02-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    27/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    part time
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Titolo di studio della scuola secondaria di primo grado (licenza media inferiore);
    - Possesso della qualifica di Muratore;
    - Patente cat. B.
    Dove va spedita la domanda: 
    - Consegna a mano, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 il martedì e giovedì presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Ghilarza in Via Roma, 14 e/o presso il proprio Centro per l’Impiego di appartenenza secondo gli orari di apertura al pubblico.
    - PEC agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it
    Contatta l'ente: 
    Responsabile del servizio Giovanna Putzulu, Comune di Soddi' (OR), via Torino n. 1, tel. 0785/50024.
    Il Responsabile del Procedimento è il Coordinatore del CPI di Ghilarza dott.ssa Annarita Mattei, tel. 0785/54005, email amattei@aspalsardegna.it
    www.comune.soddi.or.it
    Prove d'esame: 
    La prova dovrà tendere ad accertare esclusivamente l’idoneità del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa di merito. La suddetta prova consiste nella esecuzione di un manufatto edilizio ovvero di una riparazione edile o di un intervento di riparazione stradale ovvero posizionamento di segnaletica stradale orizzontale/verticale. Nella valutazione della prova pratica si terrà conto, oltre che della preparazione specifica, del grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro della conoscenza delle tecniche, dei mezzi e dei materiali utilizzati, nonché della capacità di individuare soluzioni anche alternative ed innovative. Conoscenza e attuazione delle misure di sicurezza di cui al D.Lgs. 81/08. L’idoneità sarà conseguita con la dimostrazione di saper eseguire le operazioni richieste con normale perizia. La prova include anche un colloquio con il candidato atto alla verifica delle conoscenze inerenti il profilo professionale.