• Accedi • Iscriviti gratis
  • CREA, 2 tecnologo III livelloper il Centro di ricerca politiche e bio-economia

    Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo determinato, per il Centro di ricerca politiche e bio-economia. (GU n.16 del 25-2-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    26/02/2021
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Per l'ammissione alta selezione, che si svolgerà a Roma, è richiesto il possesso della laurea specialistica (LS) o della laurea magistrale (LM) o del diploma di laurea conseguito secondo l'ordinamento vigente anteriormente alla riforma di cui al D.M. n. 509/1999 (DL), come di seguito specificato:
    Laurea in Scienze giuridiche. Scienze economiche e statistiche; Scienze politiche e sociali, Scienze agrarie e veterinarie, Scienze biologiche e ambientali o lauree equipollenti.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, obbligatoriamente secondo lo schema di cui all'allegato l dovrà essere inviata al CREA - Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia, Via Po n. 14 - 00198 Roma, per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o posta celere, entro e non oltre il termine perentorio, pena l'esclusione dalla procedura selettiva, di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione detl'avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie speciale
    Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura "Domanda di partecipazione alla selezione pubblica nazionale "Bando TECN_PB_01/2020".
    Le domande di partecipazione alla selezione potranno anche essere presentate direttamente all'ufficio protocollo del CREA - Centro di ricerca Politiche e Bio-economia, dalle ore 10,00 alle ore 12.30 dei giorni feriali, escluso il sabato; di tale presentazione sarà rilasciata regolare ricevuta
    Contatta l'ente: 
    -
    Prove d'esame: 
    Il punteggio complessivo attribuibile è pari a 90 punti così suddivisi:
    valutazione titoli: max 30 punti; colloquio: max 60 punti.