• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Capoterra, 1 istruttore tecnico informatico, categoria C1

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico informatico, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.16 del 25-2-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Diploma di informatico, perito elettronico, perito delle telecomunicazioni. È ammesso al concorso il candidato che, pur non in possesso di uno dei titoli anzidetti, sia in possesso di titolo di studio superiore, che sia assorbente rispetto a quello richiesto ai sensi di legge, ovvero diploma di laurea, vecchio ordinamento o novo ordinamento (L-LS-LM), in Informatica, in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni. In caso di denominazione differente fare riferimento alle seguenti classi di laurea: • CLASSE L08 Lauree in Ingegneria dell’Informazione; • CLASSE L31 Lauree in Scienze e Tecnologie Informatiche; • CLASSE 23-S Laurea Specialistica in Informatica; • CLASSE 35-S Lauree Specialistiche in Ingegneria Informatica; • CLASSE 100-S Lauree Specialistiche in Tecniche e metodi per la società dell’informazione; • CLASSE LM18 Lauree Magistrali in Informatica; • CLASSE LM25 Lauree Magistrali in Ingegneria dell’Automazione; • CLASSE LM27 Lauree Magistrali in Ingegneria delle telecomunicazioni; • CLASSE LM29 Lauree Magistrali in Ingegneria Elettronica; • CLASSE LM32 Lauree Magistrali in Ingegneria Informatica; • CLASSE LM66 Lauree Magistrali in Sicurezza Informatica
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione al concorso, con i relativi allegati, indirizzata al Comune di Capoterra - Settore Personale – Via Cagliari n. 91 – 09012 Capoterra (CA)
    1) a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo comune.capoterra@legalmail.it (esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale); la domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF e dovrà essere firmata digitalmente (con firma digitale rilasciata da un Ente Certificatore accreditato presso DigitPA) oppure sottoscritta con firma autografa, scansionata e allegata in formato PDF. Eventuali mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o con l’utilizzo di PEC di altre persone non saranno accettate, salvo che la domanda non sia firmata digitalmente dall’interessato (con firma digitale rilasciata da un Ente Certificatore accreditato presso DigitPA). Il messaggio deve avere come oggetto: «DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO CATEGORIA GIURIDICA C1».
    2) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Capoterra – Settore Personale – Via Cagliari n. 91 – 09012 Capoterra (CA); nella busta contenente la domanda dovrà essere apposta la seguente dicitura: «DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO CATEGORIA GIURIDICA C1».
    3) recapitata in busta chiusa, direttamente al Servizio Protocollo del Comune di Capoterra, Via Cagliari n. 91 – 09012 Capoterra (CA). Orari di apertura dell’ufficio protocollo: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:45. Nella busta contenente la domanda dovrà essere apposta la seguente dicitura: «DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO INFORMATICO CATEGORIA GIURIDICA C1».
    Prove d'esame: 
    Le prove scritte si terranno presso la sala mensa CPLF (ex Cisapi) in via Caravaggio a Cagliari secondo il programma che segue:
    prima prova scritta mercoledi' 1° aprile 2020 alle ore 9,00;
    seconda prova scritta giovedi' 2 aprile 2020 alle ore 9,00.
    Ogni comunicazione inerente eventuali variazioni del programma d'esame (luogo e data), un'eventuale preselezione e ogni altra comunicazione verra' data esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale del comune www.comune.capoterra.ca.it - sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».