• Accedi • Iscriviti gratis
  • Agenzia di Tutela della salute della Montagna di Sondrio, vari incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa.

    Conferimento, per titoli e colloquio, di vari incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa. (GU n.14 del 18-2-2020)

    Redazione atti amministrativi negli Enti locali

    Guida ragionata per la redazione degli atti tipici degli Enti Locali in sede concorsuale. Con tanti esempi pratici.

    € 9,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    19/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. Laurea in Medicina e Chirurgia;
    2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi
    3. Anzianità di servizio di sette anni,
    3. Curriculum
    4. Attestato di formazione manageriale

    1. Laurea in Medicina Veterinaria;
    2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Veterinari
    3. Anzianità di servizio di sette anni,
    3. Curriculum
    4. Attestato di formazione manageriale
    Dove va spedita la domanda: 
    • a mezzo del servizio postale. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. In questo caso si considerano comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate a questa Agenzia oltre dieci giorni dal termine di scadenza;
    • per via telematica, per i possessori di casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec. ats-montagna.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità;
    • direttamente, a cura e responsabilità dell’interessato, all’Ufficio Protocollo dell’ATS della Montagna in Via Nazario Sauro n. 38 - Sondrio (dal lunedì al venerdì dalle h. 8.00 alle h. 12.30 e dalle h. 13.30 alle h. 15.30).
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio gestione risorse umane - Ufficio trattamento giuridico - dell'Agenzia di Tutela della Salute della Montagna (Tel. 0342/555.711).
    Prove d'esame: 
    In conformità a quanto previsto dalla d.g.r. n. X/553 del 2 agosto 2013 la Commissione ha a disposizione i seguenti punteggi:a) curriculum (punteggio max 40 punti) b) colloquio (punteggio max 60 punti)
    La data, l’ora e la sede di svolgimento del colloquio verranno comunicate, non meno di 20 giorni prima dell’inizio del colloquio, tramite apposita comunicazione pubblicata sul sito istituzionale www.ats-montagna.it: Sezione «Bandi di Concorso - Concorsi Avvisi Pubblici e Avvisi di Mobilità» che assume ad ogni effetto, valore di convocazione a tutti gli effetti di Legge.