• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di San Martino di Lupari, 3 istruttore direttivo amministrativo contabile

    Concorso pubblico congiunto, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, un posto al Comune di San Martino di Lupari, un posto al Comune di Tombolo ed un posto al Comune di Fontaniva. (GU n.14 del 18-2-2020)

    All in one e-book (catalogo 7-ebooks)

    Catalogo completo 7 E-books in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 55,78
    € 32,00
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    19/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    titolo di studio richiesto e':diploma di laurea (DL) in giurisprudenza, economia e commercio, economia aziendale, scienze politiche (vecchio ordinamento) o titoli equipollenti ai sensi delle norme di legge o regolamentari con espressa indicazione da parte del candidato della norma che stabilisce l'equipollenza; ovvero lauree magistrali e specialistiche, equiparate a quelle sopraindicate, previste dal decreto ministeriale n. 509/1999 del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca e dal decreto ministeriale n. 270/2004. Il titolo di studio sopra indicato deve essere conseguito in istituti statali o comunque legalmente riconosciuti dallo Stato. Per i cittadini dell'Unione europea, ai fini dell'assunzione, il titolo di studio deve essere stato riconosciuto. Pertanto ove il medesimo non lo sia, i cittadini dovranno richiedere il riconoscimento ai sensi del decreto legislativo 9 novembre 2007, n. 206.
    10. Conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (windows, word, excel, posta elettronica);
    11. conoscenza della lingua inglese.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande, redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno essere sottoscritte dal candidato a pena di esclusione ed intestate al Comune di San Martino di Lupari - Ufficio del Personale –Largo Europa n. 5 e consegnate secondo una delle seguenti modalità:
     direttamente mediante consegna a mano, con rilascio di ricevuta, presso la Sede Municipale di Largo Europa n. 5 – Ufficio Protocollo piano terra, nei seguenti orari: Lun. 9:30-13:00/16:00- 18:00 - Mar.-Merc.-Ven. 9:30-13.00, Giov. 9:30-13:00/16:00-18:00; Sab. 9:30-12:00;
     a mezzo del servizio postale con Raccomandata A.R. al medesimo indirizzo;
     con trasmissione in via telematica, esclusivamente all’indirizzo di posta sanmartinodilupari.pd@cert.ip-veneto.net attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta dal bando in formato pdf. Si precisa in proposito che il mittente della PEC deve essere, a pena di esclusione, il candidato stesso.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni: servizio del personale Comune di San Martino di Lupari, tel. 049/9460408, int. 3.
    Prove d'esame: 
    L’esame si articolerà su tre prove, una prova scritta teorica, una prova scritta teorico-pratica ed una prova orale nell’ambito della quale si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese e della capacità di utilizzo di applicazioni informatiche (videoscrittura in ambiente Windows, Internet, posta elettronica, excel, ecc.).
    La comunicazione circa lo svolgimento o meno della prova preselettiva nonché il diario completo e le sedi della prova selettiva stessa e di tutte le altre prove di concorso, scritte ed orale, nonché l’elenco dei candidati ammessi alle prove con l’eventuale indicazione dei voti riportati, verrà pubblicata esclusivamente sul sito web del Comune di San Martino di Lupari www.comune.sanmartinodilupari.pd.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”. Non saranno effettuate comunicazioni individuali. Il calendario e la sede delle prove sarà pubblicata sul sito istituzionale entro il 29 febbraio 2020.