• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Cassano Allo Ionio, 2 geometra, categoria C1

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di geometra, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.14 del 18-2-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    19/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    -titolo di studio: diploma di scuola media superiore di Geometra o titolo di maturità tecnica equipollente o equiparato.
    - La conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
    - La conoscenza della lingua inglese (art.37, comma 1,Dlgs 165/2001)
    Dove va spedita la domanda: 
    -mediante raccomandata AR indirizzata a Ufficio Personale - Comune di Cassano All'Ionio 87011 Via G. Amendola n.1. In tal caso si precisa che farà fede la data dell'ufficio postale accettante. Sul retro della busta contenente la domanda dovrà essere apposta, oltre alle generalità del mittente, la seguente dicitura: contiene domanda di concorso per la copertura di N. 2 posti di Geometra cat.C; La data di spedizione delle domande è stabilita e comprovata dal timbro a data apposto dall’ufficio postale accettante.
    - con consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Cassano All'Ionio- Via G.Amendola n.1, nei seguenti orari: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00; martedì e giovedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
    -mediante PEC (posta elettronica certificata) personale del partecipante al seguente indirizzo: pers_certificazioni.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it; con riferimento a tale mezzo di trasmissione ,si precisa che la stessa verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni e notizie gli interessati possono rivolgersi all'ufficio personale:
    telefoni 0981/780218 - 0981/780251;
    e-mail: pers_certificazioni.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it
    Prove d'esame: 
    La commissione dispone, complessivamente, del seguente punteggio:
    90 punti nel caso le prove di selezione siano tre ;
    60 punti nel caso le prove di selezione siano due ;
    10 punti per la valutazione dei titoli .

    Preselezione - In caso di partecipazione di candidati al concorso pubblico superiore a 50 unità si potrà,eventualmente e a discrezione della Commissione Giudicatrice, procedere all'effettuazione di apposita preselezione;
    Prove d'esame Le prove d’esame tenderanno ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire,oltre che il grado di conoscenza delle materie oggetto di esame. Le prove d'esame sono costituite da una prova scritta, a contenuto teorico-pratico, che consisterà nella redazione di un elaborato sulle materie d’esame oltre ad una prova orale alla quale accederanno i concorrenti che avranno riportato per la prova scritta una valutazione non inferiore a 21/30.