• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università Politecnica delle Marche, 1 ricercatore settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 05/E1 - Biochimica generale, per il Dipartimento di scienze agrarie, alimentari ed ambientali. (GU n.12 del 11-2-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    titolo di dottore di ricerca nell’ambito del settore scientifico disciplinare oggetto del bando o titolo equivalente.
    Dove va spedita la domanda: 
    Per partecipare alla procedura, il candidato compila il modulo della domanda disponibile sul sito dell’Ateneo www.univpm.it sotto la voce “Ateneo - Bandi, Concorsi e Gare – concorsi e selezioni - personale docente – concorsi ricercatori a tempo determinato”, e ne stampa una copia in carta semplice che debitamente firmata, dovrà essere consegnata, entro il termine indicato, presso l’Ufficio Reclutamento e Carriere Professori e Ricercatori – Via Oberdan n. 8 di Ancona, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 16.30.
    La copia stampata della domanda, debitamente sottoscritta, anziché consegnata, potrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, sempre entro il termine indicato, al Magnifico Rettore, Università Politecnica delle Marche, Via Menicucci n. 6 - 60121 Ancona. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
    I candidati dovranno inserire nell’oggetto della mail, la dicitura “SELEZIONE PER RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO SETTORE CONCORSUALE (Sigla)…………. – SETTORE SCIENTIFICO DISCIPLINARE (Sigla)………….”.
    Contatta l'ente: 
    -
    Prove d'esame: 
    La Commissione predetermina i criteri da utilizzare per l’attribuzione di un punteggio ai titoli e a ciascuna delle pubblicazioni presentate dai candidati ammessi alla discussione pubblica, a seguito della stessa, nonché i criteri di massima utili alla valutazione comparativa dei candidati nel rispetto dei criteri e dei parametri definiti con D.M. 25.5.2011.