• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Imperia, 1 istruttore direttivo amministrativo, categoria D

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.12 del 11-2-2020)

    Elementi essenziali di Diritto Amministrativo

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,90
    € 2,99
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    09/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    titolo di studio: - Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o Economia e commercio o equipollenti. In caso di laurea equipollente il candidato dovrà indicare espressamente la norma che stabilisce l’equipollenza. OPPURE - Diploma di Laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) equiparate ad uno dei diplomi di laurea (DL) vecchio ordinamento sopra indicati, secondo le tabelle di equiparazione di cui al Decreto Interministeriale 9.07.2009 e s.m.i. OPPURE - Diploma di Laurea triennale (L) nelle medesime materie. In caso di titolo di studio conseguito all'estero, il candidato dovrà specificare gli estremi del provvedimento di equiparazione da parte delle auorità competenti.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato "1" e sottoscritta con firma autografa del candidato, dovrà pervenire al Comune di Imperia – Viale Matteotti 157 – 18100 Imperia, entro il termine perentorio delle ore 12.00 p.m. (mezzogiorno) di lunedì 9 marzo 2020 a pena di esclusione.
    La domanda può essere inoltrata mediante: 1. presentazione diretta al Servizio Protocollo dell’Ente nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.15 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30);
    2. trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
    3. trasmissione alla casella di posta elettronica certificata (PEC) protocollo@pec.comune.imperia.it unicamente da indirizzo di pec, come di seguito indicato: a) in formato pdf, sottoscritta con firma autografa; b) oppure in formato pdf, sottoscritta con firma digitale.
    Contatta l'ente: 
    Per ogni altro chiarimento od ulteriore informazione, gli interessati sono invitati a scrivere all’indirizzo di posta elettronica personale@comune.imperia.it, all'indirizzo pec protocollo@pec.comune.imperia.it oppure a rivolgersi direttamente al Servizio Personale - Concorsi, Viale Matteotti n. 157, II piano, oppure al seguente recapito telefonico: 0183/701201-701249, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali (escluso il sabato), ovvero a consultare il sito Internet del Comune di Imperia http://www.comune.imperia.it (link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Esiti).
    Prove d'esame: 
    Prima prova scritta LUNEDI’ 6 APRILE 2020 ORE 9.30
    • Seconda prova scritta LUNEDI’ 6 APRILE 2020 ORE 14.00.
    La prova orale per candidati ammessi – ovvero coloro che avranno conseguito la votazione di almeno 21/30 in entrambe le prove scritte - si svolgerà secondo il seguente calendario:

    • Prova orale a partire dal giorno MARTEDI' 21 APRILE ORE 9.00 ed eventualmente nei giorni a seguire da confermare in considerazione del numero dei candidati.

    In data 11 marzo 2020 sarà reso noto, mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente, se si terrà la prova preselettiva.