• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Cisternino, 1 esecutore tecnico, categoria B1

    Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di esecutore tecnico, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.12 del 11-2-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    12/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Licenza della scuola dell'obbligo
    Dove va spedita la domanda: 
     consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cisternino – via P.pe Amedeo 72
     a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento – indirizzata all'Ufficio Gestione Risorse Umane del Comune di Cisternino, via P.pe Amedeo, 72 – 72014 Cisternino BR - in busta chiusa recante la dicitura “Selezione mobilità volontaria per Esecutore Tecnico cat. B1” . Il termine di scadenza è perentorio: la spedizione – comprovata dal timbro postale - o la presentazione della domanda oltre il termine sopra indicato comporterà l’esclusione dal concorso. Saranno altresì escluse le domande che, se pur spedite nel termine, perverranno al Comune oltre il termine di 5 giorni dalla scadenza del bando.
     invio da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del comune di Cisternino comune@pec.comune.cisternino.br.it. La domanda deve essere firmata digitalmente oppure compilata su cartaceo, sottoscritta con firma autografa, scannerizzata e trasmessa - unitamente a copia scannerizzata di un documento di riconoscimento - da una casella di posta elettronica certificata nella disponibilità dello stesso candidato; non saranno prese in considerazione domande provenienti da caselle di posta non certificata.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni: Comune di Cisternino, ufficio gestione risorse umane, via Principe Amedeo, 72 - 72014 Cisternino BR, tel. 0804445245 o 0804445220.
    Prove d'esame: 
    A ciascun candidato ammesso alla procedura è attribuibile il punteggio massimo di punti 50 così ripartiti:
    - Max punti 20 per titoli di studio e curriculum professionale;
    - Max punti 30 per colloquio.