• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI COMUNANZA, 1 autista scuolabus

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico - autista scuolabus, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area tecnica. (GU n.11 del 07-02-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    08/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
    b) di possedere la patente di guida categorie B e D e carta di qualificazione del conducente CQC persone in corso di validità;
    c) Esperienza lavorativa alle dipendenze della Pubblica Amministrazione – sia a tempo indeterminato che determinato - per un periodo di 5 anni, con mansioni manutentive dei beni pubblici, anche se con categoria inferiore;
    Dove va spedita la domanda: 
    - Presentata direttamente presso la Sede Municipale, sita in Piazza IV Novembre, 2, Ufficio Protocollo;
    - Spedita a mezzo posta con raccomandata A.R. all’indirizzo del Comune, Piazza IV Novembre, 2, 63087 - Comunanza (AP): in questo caso vale come termine di presentazione il timbro a data dell’ufficio postale accettante, a condizione che la raccomandata venga recapitata entro e non oltre 5 giorni dalla data di scadenza;
    - Tramite (PEC) Posta Elettronica Certificata, in conformità a quanto stabilito dall'art.38 DPR n.445/2000 e dall'art. 65 D.lgs. n.82/2005 "Codice dell’Amministrazione Digitale" e dalla Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 12/2010, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.comunanza.ap.it.
    Contatta l'ente: 
    Segretario comunale - Comune di Comunanza (AP)
    Tel. 0736.84381, nei giorni di martedì, mercoledì e sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
    Indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.comunanza.ap.itwww.comune.comunanza.ap.it
    www.comune.comunanza.ap.it
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA: Si svolgerà il giorno 24 Marzo 2020, alle ore 9,00
    Consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla o sintetica vertenti sulle seguenti materie:
    Nozioni sul Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti locali (D. Lgs. 267/2000 e s.m.i.), nozioni sul pubblico impiego, nozioni in merito alla normativa sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro, nozioni di responsabilità civile, amministrativa e penale dei pubblici dipendenti, diritti e doveri del pubblico dipendente, nozioni riguardanti la circolazione stradale e Codice della Strada.
    ---
    PROVA PRATICA: Si svolgerà il giorno 24 Marzo 2020, alle ore 12,00
    Realizzazione di un lavoro tecnico - manuale a carattere specialistico con eventuale uso di macchine e/o attrezzature necessarie relativamente a manutenzione strade, immobili, impianti, verde pubblico, ecc.
    ---
    PROVA ORALE: Si svolgerà il giorno 31 Marzo 2020, alle ore 16,00
    Consisterà in un colloquio individuale sulle materie della prova scritta e pratica tendente ad accertare la preparazione e la professionalità del candidato, nonché l'attitudine ad assolvere le funzioni del posto da ricoprire anche attraverso quesiti tratti dalla vita e dai problemi reali.