• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte, incarico di direttore

    Individuazione di una rosa di tre nominativi da sottoporre al Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare per il conferimento dell'incarico di direttore. (GU n.10 del 4-2-2020)

    I fondamenti del diritto amministrativo (Ultima edizione)

    Il Manuale contiene i concetti base del Diritto Amministrativo, del quale al contempo affronta tutti gli aspetti con l’obiettivo di fornire un’inquadratura generale il più completa possibile.

    Ultima versione E-book aggiornato a SETTEMBRE 2019 in formato pdf. Download immediato.

    € 9,90
    € 7,90
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di Laurea (l'equipollenza del titolo conseguito all'estero dovrà essere comprovata allegando, alla domanda di partecipazione al concorso, dichiarazione, resa con le modalità di cui al D.P.R. 28/12/2000, n. 445, attestante il riconoscimento da parte dell'autorità competente dell'equipollenza al corrispondente titolo di studio italiano). Il candidato, in luogo della predetta dichiarazione, potrà produrre la documentazione in originale o copia autenticata.
    Dove va spedita la domanda: 
    consegnate a mano al protocollo dell'ente;
    spedite a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Ente parco nazionale dell'Aspromonte - via Aurora n. 1 - Gambarie - 89057 S. Stefano in Aspromonte (RC);
    inoltrate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo di posta elettronica: epna@pec.parcoaspromonte.gov.it
    Contatta l'ente: 
    Gli interessati potranno richiedere le informazioni che ritenessero necessarie alla Responsabile del Procedimento nei giorni e nelle ore di ufficio ai seguenti numeri fissi: 0965/45488 int. 27, oppure 0965/743060, int. 13; e - mail: sonia.suraci@parcoaspromonte.gov.it