• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL - Potenza, 1 dirigente amministrativo, per la U.O.C. Provveditorato - economato

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, a tempo indeterminato, per la U.O.C. Provveditorato - economato. (GU n.10 del 4-2-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    05/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    a) Diploma di laurea conseguito ai sensi del previgente ordinamento in Giurisprudenza, in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente del previgente ordinamento, ovvero Laurea Specialistica/Magistrale del nuovo ordinamento (D.M. 509/1999 – D.M. 270/2004) equiparata ai sensi del Decreto Interministeriale del 09/07/2009 (G.U. n. 233 del 07/10/2009);
    b) Anzianità di servizio effettivo di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda, da formularsi secondo il modello allegato al presente bando e in carta semplice, corredata dalla sottoscrizione e allegazione del MOD 1 (informativa sul trattamento dei dati) e completa della documentazione prevista (indicata nello schema di domanda) e che il candidato è tenuto ad allegare, deve essere indirizzata all’ ASP Potenza, Via Torraca n. 2 – 85100 Potenza.
    - direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASP Potenza, via Torraca n. 2 a Potenza dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dei giorni feriali ad esclusione del sabato;
    - mediante servizio postale tramite raccomandata con ricevuta A.R.. Si considerano utilmente prodotte le domande spedite entro il termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data apposto dall’Ufficio Postale accettante.
    - mediante posta elettronica certificata all’indirizzo mail concorsieavvisi@pec.aspbasilicata.it, avendo cura di verificare l’avvenuta ricezione da parte dell’ASP Potenza: la validità della trasmissione e della ricezione della domanda è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La consegna deve avvenire entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.
    Contatta l'ente: 
    Responsabile di procedimento e' la sig.ra Giuseppina La Grotta -U.O.C. «Gestione e sviluppo risorse umane», alla quale potranno essere rivolte richieste di chiarimenti il lunedi' dalle ore 9,00 alle ore 14,00 al seguente numero di telefono: 0973-48507 ovvero e-mail: giuseppina.lagrotta@aspbasilicata.it
    Prove d'esame: 
    Per l’eventuale preselezione, per la prova scritta e per la prova teorico-pratica è stabilito un preavviso di almeno 15 (quindici) giorni; per la prova orale è fissato un preavviso di almeno 20 (venti) giorni. I candidati ammessi al concorso sosterranno una prova scritta, una prova teorico pratica e una prova orale.
    - Prova scritta: su argomenti di diritto amministrativo o costituzionale nonché su argomenti connessi alle attività dell’U.O.C. Provveditorato-Economato secondo quanto indicato nell’art. 1 del presente bando, o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica nelle suddette materie;
    - Prova teorico pratica: predisposizione di atti o provvedimenti riguardanti l’attività di servizio;
    - Prova orale: vertente sulle materie oggetto della prova scritta nonché sulle seguenti materie: diritto civile, leggi e regolamenti concernenti il settore sanitario, elementi di diritto del lavoro e di legislazione sociale, elementi di economia politica e scienze delle finanze, elementi di diritto penale.