• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL «Città di Torino», 3 collaboratore professionale sanitario

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, vari profili, categoria D. (GU n.10 del 4-2-2020)

    Requisiti: 
    titolo di studio Per il Profilo di Collaboratore Professionale Sanitario- EDUCATORE PROFESSIONALE “CAT. D” Laurea di primo livello in “Educazione Professionale” appartenente alla classe L/SNT02 – Professioni Sanitarie della Riabilitazione ovvero diploma universitario di Educatore Professionale, conseguito ai sensi dell’art 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero altri titoli riconosciuti equipollenti, ai sensi del DM 27/07/2000 e successive modificazioni e integrazioni.
    Per il Profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - LOGOPEDISTA “CAT. D” Laurea di primo livello in “Logopedia” appartenente alla classe L/SNT2 – Professioni Sanitarie della Riabilitazione ovvero diploma universitario di Logopedista, conseguito ai sensi dell’art 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero altri titoli riconosciuti equipollenti, ai sensi del DM 27/07/2000 e successive modificazioni e integrazioni.
    Per il Profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva“cat. d” Laurea di primo livello in “Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva” appartenente alla classe L/SNT2 – Professioni Sanitarie della Riabilitazione ovvero diploma universitario di “Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età evolutiva”, conseguito ai sensi dell’art 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero altri titoli riconosciuti equipollenti, ai sensi del DM 27/07/2000 e successive modificazioni e integrazioni.
    - iscrizione all’albo professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet: https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/ (oppure, in alternativa, collegarsi al sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/ e accedere alla sezione “Concorsi Pubblici”. All’interno, in Concorsi Pubblici, scegliere il concorso al quale si intende partecipare.
    Accedere alla “PAGINA DI REGISTRAZIONE” ed inserire i dati richiesti e “Conferma”.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino, telefono: 011/5662273-2213-2363.
    Prove d'esame: 
    L’elenco dei candidati ammessi e il diario delle prove concorsuali sarà pubblicato sul sito internet aziendale http://www.aslcittaditorino.it/ - sezione “Concorsi Pubblici” e, all’interno di questa, in Concorsi Pubblici. L’avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell’ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura, quale ne sia la causa, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
    Le prove di esame sono le seguenti: Prova scritta: soluzione di quesiti a risposta sintetica e/o a risposta multipla su argomenti attinenti alla materia oggetto del concorso;
    Prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta;
    Prova orale: vertente sulle materie oggetto della prova scritta, oltre che elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese. In relazione al numero dei candidati ammessi, la prova potrà essere svolta con l’ausilio di supporti informatici.