• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL AL - Alessandria, 6 collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario educatore professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui due riservati ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010, con procedura congiunta tra ASL AL e ASL AT. (GU n.10 del 4-2-2020)

    100 Quiz di attualità

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    05/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Diploma universitario di Educatore Professionale conseguito ai sensi del D.M. 8 ottobre 1998 n. 520, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti,
    b) Iscrizione al relativo Albo professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet: https://aslal.iscrizioneconcorsi.it/
    Accedere alla “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti e cliccare su “Conferma”.
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi a SC personale e sviluppo risorse umane - procedure assuntive e dotazione organica dell'Azienda sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure - via Edilio Raggio n. 12 -tel. 0143/332290 - 0143/332293 - 0143/332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it
    Prove d'esame: 
    Ai sensi dell’art. 3, comma 4, del D.P.R. 220/2001, al fine di garantire una gestione rapida del concorso, in caso di ricezione di un numero di domane elevato, ci si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, predisposta anche con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale.
    La data, la sede, l’orario e le modalità di svolgimento dell’eventuale preselezione saranno pubblicati sul sito internet aziendale nella sezione “CONCORSI E AVVISI - “CALENDARIO PROVE (CONCORSI, AVVISI DI INCARICO E AVVISI DI MOBILITA’) “non prima di 30 giorni successivi alla data di scadenza del bando e comunque con un preavviso di almeno 15 giorni.

    La Commissione dispone, complessivamente, di 100 punti così ripartiti:
    a) 30 punti per i titoli
    b) 70 punti per le prove d’esame.
    I punti per le prove d’esame sono così ripartiti:
    a) 30 punti per la prova scritta;
    b) 20 punti per la prova pratica;
    c) 20 punti per la prova orale.
    I punti per i titoli sono così ripartiti:
    a) 15 punti titoli di carriera
    b) 5 punti titoli accademici e di studio
    c) 2 punti pubblicazioni e titoli scientifici
    d) 8 punti curriculum formativo e professionale.

    Il diario della prova scritta con l’indicazione del luogo, del giorno, del mese e dell’ora in cui la medesima si svolgerà, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a serie speciale "Concorsi ed esami" - non meno di quindici giorni prima dell'inizio della prova medesima, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati, comunicato agli stessi con raccomandata con avviso di ricevimento. Il diario delle prove verrà pubblicato altresì sul sito web aziendale all’’indirizzo www.aslal.it sezione ““CONCORSI E AVVISI - “CALENDARIO PROVE (CONCORSI, AVVISI DI INCARICO E AVVISI DI MOBILITA’)””.