• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 3 DI MACERATA, 2 sociologi

    Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente sociologo, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto per l'Asur Marche, Area vasta 3 ed un posto per l'Asur Marche, Area vasta 4. (GU n.9 del 31-01-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    01/03/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    a) Diploma di Laurea, conseguito ai sensi del vecchio ordinamento universitario, in Sociologia o in Scienze Politiche a indirizzo politico-sociale (sociologico) o altra laurea equipollente; ovvero Laurea specialistica, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999, o Laurea magistrale, conseguita ai sensi del D.M. 270/2004, equiparato ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati ai sensi del Decreto Interministeriale del 9/7/2009 . Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo acquisito in Italia secondo la normativa vigente.
    b) Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nel profilo dirigenziale in oggetto o nella posizione funzionale di settimo e ottavo livello, o in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre pubbliche amministrazioni. L’ammissione è altresì consentita ai candidati che abbiano conseguito la suddetta esperienza quinquennale con rapporto di lavoro libero-professionale o attività coordinata e continuata presso enti o pubbliche amministrazioni, ovvero con attività documentate presso studi professionali privati, società o istituti di ricerca, aventi contenuto analogo a quello previsto per il profilo oggetto del concorso.
    Dove va spedita la domanda: 
    Direttore Generale dell’ASUR presso la Direzione dell’Area Vasta n. 3, Via Annibali n. 31/L – fraz. Piediripa – 62100
    Macerata (MC)
    PEC areavasta3.asur@emarche.it
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. gestione risorse umane Area Vasta n. 3 di Macerata dell'Asur Marche - Via Annibali, 31/L - fraz. Piediripa - 62100 Macerata (tel. 0733/2572684 dalle ore 11,30 alle ore 13,30).
    www.asur.marche.it
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA: concernente metodologia per la valutazione di un servizio ed i suoi obiettivi in funzione del suo bacino di utenza o soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle materie inerenti al profilo a concorso;
    PROVA TEORICA PRATICA: vertente su valutazione ed interpretazione di questionari e di risultati di ricerche sociosanitarie, con relazione scritta;
    PROVA ORALE colloquio nelle materie delle prove scritte, sulla organizzazione dei servizi sanitari, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell’ambito di tale prova si procederà, ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i., alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informatici.