• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Bologna «Alma Mater Studiorum», 1 ricercatore settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia

    Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 06/H1 - Ginecologia e ostetricia, per il Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche. (GU n.6 del 21-1-2020)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di Scuola di Specializzazione in Ginecologia e ostetricia o titolo equivalente conseguito in Italia o all’estero congiuntamente all’abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica in Italia. Il suddetto titolo deve essere posseduto alla data della scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla presente selezione.
    Dove va spedita la domanda: 
    al seguente link:
    https://concorsi.unibo.it
    Contatta l'ente: 
    Per eventuali ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Ufficio Ricercatori a tempo determinato - Università di Bologna – Piazza Verdi n. 3 - Tel. +39 051 2099617 – 2098958 - 2098972, Fax 051 2086163; e-mail: apos.ricercatoritempodeterminato@unibo.it .
    Prove d'esame: 
    La selezione viene effettuata dalla Commissione mediante valutazione preliminare dei candidati con motivato giudizio analitico sui titoli, sul curriculum e sulla produzione scientifica, ivi compresa la tesi di dottorato, in base ai criteri definiti dal MIUR nel D.M. 243/2011.
    La discussione con la Commissione si svolgerà in forma pubblica. Avviso di giorno, data e luogo della discussione pubblica ed elenco degli ammessi sarà pubblicato almeno 20 giorni prima della discussione sul sito d’Ateneo alla pagina: http://www.unibo.it/Portale/Personale/Concorsi/RicercatoriTempoDeterminato/default.htm