• Accedi • Iscriviti gratis
  • Ospedale Policlinico San Martino, 1 dirigente biologo , disciplina di genetica medica

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente biologo, area medica e delle specialita' mediche, disciplina di genetica medica, a tempo indeterminato e con rapporto di lavoro esclusivo, per la S.S. tumori ereditari. (GU n.6 del 21-1-2020)

    I fondamenti del diritto amministrativo (Ultima edizione)

    Il Manuale contiene i concetti base del Diritto Amministrativo, del quale al contempo affronta tutti gli aspetti con l’obiettivo di fornire un’inquadratura generale il più completa possibile.

    Ultima versione E-book aggiornato a SETTEMBRE 2019 in formato pdf. Download immediato.

    € 9,90
    € 7,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    20/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) diploma di laurea in Scienze Biologiche;
    b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso pubblico
    c) iscrizione all’albo dell’ordine dei Biologi,
    Dove va spedita la domanda: 
    a) invio della domanda e relativi allegati, in un unico file formato PDF, tramite utilizzo di posta elettronica certificata tradizionale (P.E.C.), personale del candidato, purché l’invio avvenga esclusivamente al seguente indirizzo: protocollo@pec.hsanmartino.it.
    b) a mezzo del servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Ospedale Policlinico San Martino, Largo Rosanna Benzi n. 10 - 16132 Genova (GE), le domande ed i relativi documenti dovranno essere spediti in busta, all’esterno della quale deve essere indicato il MITTENTE e deve essere riportata la seguenti dicitura: “la presente busta contiene domanda di partecipazione al concorso per n.1 posto di Dirigente Sanitario Biologo – disciplina Genetica Medica”.
    Contatta l'ente: 
    Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'IRCCS Ospedale Policlinico San Martino tel. 010555/2642/2230/3322 dalle ore 11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
    Prove d'esame: 
    La Commissione dispone, complessivamente di 100 punti così ripartiti:
    - 20 punti per titoli;
    - 80 punti per le prove di esame.
    I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
    - titoli di carriera punti 10;
    - titoli accademici e di studio punti 3;
    - pubblicazioni e titoli scientifici punti 3;
    - curriculum formativo e professionale punti 4.
    I punti per le prove d’esame sono così ripartiti:
    - 30 punti per la prova scritta;
    - 30 punti per la prova pratica;
    - 20 punti per la prova orale.

    Le prove d’esame, secondo quanto disposto dal D.P.R. 10/12/97, n. 483 e s.m.i.. consisteranno: Prova scritta: relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa. Prova pratica: esecuzione di tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto. Prova orale: colloquio sulle materie inerenti il profilo a concorso; nel corso della prova orale si procederà altresì all’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e al colloquio per la verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.