• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Speciale Servizi di Agrate Brianza , direttore aziendale

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di direttore aziendale, a tempo pieno e determinato della durata di tre anni. (GU n.6 del 21-1-2020)

    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    24/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
    Titolo di studio: Laurea specialistica, Laurea magistrale ovvero laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Ingegneria Gestionale, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e/o lauree giudicate equipollenti in base alla normativa vigente.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione alla selezione- redatta nella forma dell'autodichiarazione ex DPR 445/2000 - dovrà: a) essere redatta su carta semplice, in lingua italiana ed in modo leggibile, utilizzando esclusivamente il modello allegato che costituisce parte integrante del presente avviso; b) sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, in modo leggibile e per esteso, e utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando che ne costituisce parte integrante; c) essere compilata nei tempi e nei modi di cui al presente punto dell’avviso.
    a mezzo PEC: a. inviata all'indirizzo posta elettronica certificata di ASSAB assab@brianzapec.it con oggetto "Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB” b. inviata esclusivamente da un indirizzo PEC rilasciato personalmente al concorrente da un gestore di PEC; c. avente in allegato la domanda di ammissione come da modulo allegato, la scansione dell'originale di un documento di riconoscimento valido, il curriculum vitae datato e sottoscritto, una lettera motivazionale nonché le pubblicazioni, gli studi, i titoli di studio e di abilitazione e ogni altro documento ritenuto utile - il tutto in formato PDF; d. avente in allegato solo documenti firmati in modo conforme al disposto dell'art. 65 dIgs. 82/2005
    a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, in busta: a) chiusa e sigillata, sottoscritta dal concorrente sui lembi di chiusura a tutela dell'integrità della stessa; b) recante la dicitura "Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB”, nonché il nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo e-mail del mittente/concorrente;

    - a mano in busta: a) chiusa e sigillata, sottoscritta dal concorrente sui lembi di chiusura a tutela dell'integrità della stessa; b) recante la dicitura ""Candidatura per l’incarico a tempo determinato di Direttore Aziendale di ASSAB” nonché il nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo e-mail del mittente/concorrente;
    c) contenente al suo interno la domanda di ammissione come da modulo allegato, la scansione dell'originale di un documento di riconoscimento valido, il curriculum vitae, datato e sottoscritto, una lettera motivazionale nonché le pubblicazioni, gli studi, i titoli di studio e di abilitazione e ogni altro documento ritenuto utile; d) consegnata presso gli Uffici Amministrativi di ASSAB in via Lecco n. 11, 20864 Agrate Brianza nelle giornate da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17,00.
    Contatta l'ente: 
    È possibile richiedere informazioni al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@assab.it.
    Prove d'esame: 
    La selezione si articolerà nelle seguenti fasi:
    1. valutazione dei titoli (punteggio massimo 20 punti)
    2. prova scritta (punteggio massimo 20 punti)
    3. prova orale (punteggio massimo 20 punti)

    La prova scritta e la prova orale si svolgeranno presso la sede dell’Azienda sita in Agrate Brianza,via Lecco, 11, nei giorni di seguito indicati:
    • 27 febbraio 2020 ore 9,30 prova scritta
    • 02 marzo 2020 ore 10,00 prova orale. Sarà facoltà della Commissione, in merito a tale prova, di effettuarla nello stesso giorno della prova scritta, in presenza di un numero esiguo di partecipanti.