• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI RAGUSA, 3 operai/muratori

    Selezione pubblica, per soli titoli e prova di idoneita', per la formazione di una graduatoria per la copertura di tre posti di operaio qualificato-muratore, a tempo determinato, da avviare nei cantieri di lavoro per disoccupati finanziati dalla Regione siciliana. (GU n.5 del 17-01-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    03/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Licenza di scuola media inferiore o assolvimento dell’obbligo scolastico se conseguito anteriormente al 1962.
    - Requisito professionale specifico', qualifica di Muratore risultante da uno dei seguenti documenti:
    1. Attestato rilasciato da una scuola di formazione professionale legalmente riconosciuta oppure conseguito a seguito del superamento del periodo di apprendistato professionalizzante per la qualifica finale di muratore;
    2. Certificazione rilasciata dal Centro per l’impiego o dichiarazione rilasciata da Ente e/o Azienda Pubblica o privata dalla quale risulti l’attività lavorativa svolta in mansioni di muratore;
    3. Iscrizione alla Camera di Commercio come ditta individuale operante nel settore edile e contestuale dichiarazione nella domanda di partecipazione alla selezione con la quale il candidato dichiari che l’attività di impresa sia stata effettuata svolgendo le mansioni di muratore qualificato.
    Dove va spedita la domanda: 
    Settore 10° Organizzazione e gestione risorse umane - Contratti del Comune di Ragusa
    PEC protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it
    Contatta l'ente: 
    Settore 10° Organizzazione e gestione risorse umane - Contratti del Comune di Ragusa - Piazza San
    Giovanni, ex Palazzo INA, piano 3° scala A- telefono 0932 676634-614-624 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 di ogni giorno non festivo escluso il sabato.
    www.comune.ragusa.gov.it
    Prove d'esame: 
    PROVA PRATICA DI IDONEITÀ
    Dopo la pubblicazione della graduatoria e prima di procedere all'assunzione, i candidati utilmente collocati in graduatoria, fino alla concorrenza dei posti messi a selezione, saranno sottoposti a prova di idoneità atta a verificare le capacità specifiche per lo svolgimento del lavoro descritto nell’allegata Scheda del profilo professionale. La prova pratica è finalizzata a verificare esclusivamente l’idoneità o non idoneità alla mansione da parte di apposita Commissione, all'uopo nominata, composta da tre componenti in possesso dei titoli e delle qualifiche professionali occorrenti in relazione alle materie oggetto della prova.