• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Limana, 1 istruttore amministrativo, categoria C

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, da assegnare al servizio amministrativo - ufficio servizi demografici. (GU n.4 del 14-1-2020)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    13/02/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio richiesto: diploma di scuola secondaria di secondo grado, di durata almeno quinquennale,
    Dove va spedita la domanda: 
    domanda in carta semplice indirizzata al Comune di Limana, Via Roma, 90 – 32020 LIMANA (BL), preferibilmente secondo il modello allegato al presente bando e disponibile presso l’Ufficio personale o al seguente indirizzo internet: www.comune.limana.bl.it, riportando tutte le indicazioni ivi richieste. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda può essere presentata direttamente al protocollo del Comune di Limana, oppure inviata tramite il servizio postale, esclusivamente mediante raccomandata A.R. o per mezzo di posta elettronica certificata - all’indirizzo limana.bl@cert.ip-veneto.net (l'invio deve avvenire da casella di posta certificata rilasciata personalmente al candidato da un gestore PEC)
    Contatta l'ente: 
    ufficio personale del Comune di Limana (BL) tel.0437966118.
    Prove d'esame: 
    Le prove di concorso sono le seguenti. PROVA SCRITTA TEORICO PRATICA: la prova potrà consistere in un'istruttoria e/o redazione di schema di deliberazione o di determinazione o di altro atto amministrativo con complessità correlata al profilo di appartenenza, più una serie di quesiti a risposta aperta sulle materie sopra indicate. PUNTEGGIO MASSIMO ATTRIBUIBILE 30/30.
    PROVA ORALE: La prova orale è costituita da domande vertenti sulle materie della prova scritta. PUNTEGGIO MASSIMO ATTRIBUIBILE 30/30 In sede di prova orale verrà accertata inoltre la conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di elementi di informatica relativi all’utilizzo del P.C. in relazione all’uso di Internet e dei software degli applicativi “office” più diffusi.
    Le prove d’esame l’eventuale preselezione si terranno nei luoghi, nelle date e negli orari che saranno indicati in apposito avviso pubblicato nell’albo telematico e nel sito internet istituzionale dell’ente almeno 15 giorni prima dei giorni delle prove.